annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

Infermieri: successi ed esperienze

I successi e le esperienze degli infermieri che si sperimentano e si mettono in gioco, i loro successi nei social, nelle app e nelle attività associative.

Quiz-infermieri.it è attivo 

Alcuni browser come ad esempio Chrome potrebbe continuare ad avere il redirect e rimandare a quiz.infermieriattivi.it in questo caso è necessario usare un altro browser come ad esempio mozilla, edge, safari.

MPI 6000 infermieriGli infermieri in graduatoria utile nell'Ospedale Sant'Andrea si sono uniti nel Movimento Permanente Infermieri (MPI) e hanno iniziato una serie di azioni democratiche per farsi sentire e rivendicare i loro diritti.

Il 12 maggio in piazza e il 29 maggio hanno incontrato il Ministero della Salute e la Regione Lazio.

Il comunicato del MPI:

heart 3147976#NoiConGliInfermieri è il progetto nato per creare un fondo a sostegno degli infermieri danneggiati dal COVID-19, il numero di professionisti sanitari positivi supererà i 20.000 e fra questi molti sono infermieri.

Il fondo è realizzato con le donazioni di tutti, un contributo per aiutare gli infermieri in difficoltà che possono già fare la richiesta a seconda dei bisogni.

La Società italiana dei Gestori del Rischio in Sanità, SIGeRIS è un associazione scientifica fondata nel 2019, la sua caratteristica è la multidisciplinarietà.

Nel sito web la presentazione del gruppo è semplice:

giovane hays infermieraL'infermiera Anne Mae Hays è nata nel 1920 ed è passata a miglior vita il 7 gennaio, è stata la prima donna ad essere un generale dell'esercito americano e non poteva che essere un infermiera.

Ha lavorato duramente durante la seconda guerra mondiale, in  India, e poi nella guerra in Corea.

Ha preso il diploma per infermiere nel 1941 e finita la guerra dopo alcuni anni ha conseguito la laurea e master.

 

pubblicità