pubblicità

Infermieri: successi ed esperienze

I successi e le esperienze degli infermieri che si sperimentano e si mettono in gioco, i loro successi nei social, nelle app e nelle attività associative.

MPI 6000 infermieriGli infermieri in graduatoria utile nell'Ospedale Sant'Andrea si sono uniti nel Movimento Permanente Infermieri (MPI) e hanno iniziato una serie di azioni democratiche per farsi sentire e rivendicare i loro diritti.

Il 12 maggio in piazza e il 29 maggio hanno incontrato il Ministero della Salute e la Regione Lazio.

Il comunicato del MPI:

heart 3147976#NoiConGliInfermieri è il progetto nato per creare un fondo a sostegno degli infermieri danneggiati dal COVID-19, il numero di professionisti sanitari positivi supererà i 20.000 e fra questi molti sono infermieri.

Il fondo è realizzato con le donazioni di tutti, un contributo per aiutare gli infermieri in difficoltà che possono già fare la richiesta a seconda dei bisogni.

TAGS:

giovane hays infermieraL'infermiera Anne Mae Hays è nata nel 1920 ed è passata a miglior vita il 7 gennaio, è stata la prima donna ad essere un generale dell'esercito americano e non poteva che essere un infermiera.

Ha lavorato duramente durante la seconda guerra mondiale, in  India, e poi nella guerra in Corea.

Ha preso il diploma per infermiere nel 1941 e finita la guerra dopo alcuni anni ha conseguito la laurea e master.

 

infermiere per passioneMaggio 2017, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 100.000 miape la pagina facebook dedicata al bello della nostra professione.

In un periodo storico dove il lavoro si fa sempre più frenetico le tensioni sopite emergono in un attimo, raccontare le emozioni le belle sensazioni del nostro lavoro è un impresa che merita rispetto e ammirazione.

La pagina nasce nel 2011 e nella sua descrizione riporta:

pubblicità