linguedo monaco300x100

banner320X100

infermieri nel web

Gli infermieri sono presenti nel web e hanno un inventiva e un iniziativa che merita di essere raccontata.

Youtuber esperto ed iscritto ad infermieristica ha realizzato il canale Ciuffo all'Università, fra gli ultimi argomenti affrontati la domanda, meglio medicina o infermieristica?

Il canale da poi voce al suo pubblico, studenti ed infermieri scrivono e raccontano nel video, Cosa ne pensi di infermieristica?

Add a comment

La prima pagina infermieristica che ha raggiunto lo stimabile risultato di 100.000 mi piace, impegnata da anni a fare divulgazione professionale oggi ha raggiunto il meritato risultato dei 100.000 like.

Vero che per argomenti facili ci sono pagine da milioni di mi piace, ma siamo un settore di nicchia molto compatto e unito non solo con le pagine ma anche con i gruppi.

Add a comment

La pagina facebook "Assistenza Infermieristica" è un progetto di Emanuele Lisanti, nella pagina sono invitati giornali online, siti web, blog, blogger e appassionati per creare una lpagina dedicata alla divulgazione infermieristica.

Da qualche giorno la richiesta e l'impegno "Cari colleghi e cari editor, da oggi la pagina Assistenza Infermieristica non pubblicherà più post denigranti verso la professione che ci mettono in cattiva luce di fronte ai cittadini e ai colleghi stessi.

Add a comment

Ieri sveglia alla mattina presto, nebbia, freddo e ci aspettavano 5 ore di auto, chissa come andrà a finire?

la partenza

 

Add a comment

Comunicato ufficiale:

La comunità infermieristica vive un momento molto particolare, e ciò spinge la stessa a bussare alle porte delle Istituzioni; e lo fa in maniera spontanea, con un'aggregazione partita come spesso capita nel mondo virtuale ma tramutata nella realtà con una comunione di intenti.

Add a comment

just quizJust Quiz ha aggiornato il software della sua app aggiungendo una sezione che consente di esercitarsi per la prova pratica dei concorsi.

Non solo impegno tecnologico nel realizzare un programma con un core nuovo, ma anche l'attenzione delle esigenze quotidiane degli infermieri che stanno preparando un concorso....

Add a comment

Il gruppo facebook #noisiamopronti non molla, qualche giorno fa la prima richiesta di chiarimenti al direttore di Repubblica (LINK), ma niente, in un epoca dove un messaggio è la cosa più semplice da fare, Repubblica mostra un incapacità relazionale che non sia prevista e calcolata da un piano editoriale.

Adesso la seconda comunicazione all'ordine dei giornalisti, il testo è semplice ed inizia a trovare consenso su twitter, uno dei secondi social più frequentati dagli infermieri (c'è anche linkedin).

Add a comment