master online infermieri

Lavoro infermieri

Il lavoro dell'infermiere si sta articolando sempre più, se da un lato si stanno sviluppando vertici con specializzazioni dall'altro chi si appresta ad iniziare si trova con delle difficoltà importanti per iniziare questa professione.

Idee suggerimenti e pareri per riflettere sull'approccio al mondo del lavoro in un 2013 in cui non è chiaro se c'è una crisi reale o solo una ristrutturazione delle aziende.

Torna alla lista tags e scorri per trovare quello che preferisci.

  • Durham CathedralSi cercano infermieri per il County Durham e la Darlington NHS Foundation Trust. Posti disponibili in molte specialita’.

    Corso di preparazione all'esame OET in UK.

  • lavoro infermieri manchester

     

    Offerta di lavoro con contratto a tempo indeterminato, alloggio e corso di lingua offerto.

    Vacancies: ED, Theatre, ITU, Medical, Surgical, Cardiology, Respiratory, Aged Care, Paediatrics

    Location: Manchester – Cheshire (North-East England)

  • infermieri germania wingserviceLa Clinica universitaria (Universitätsklinik Düsseldorf -UKD) ricerca urgentemente infermieri per lavorare in Germania ed ampliare il suo Staff:

    3 infermieri pediatrici per il reparto di terapia intensiva neonatale

    3 infermieri di sala operatoria

    2 infermieri per il reparto anestesia

    I colloqui si svolgeranno a Firenze il  17 e il 18 ottobre. 

  • lavoro infermieri germaniaIl centro specialistico St. Blasien, nel sud della Germania è alla ricerca di infermieri italiani.

    Offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e possibilità di crescita e formazione.

     

  • infermiere oggiChe cosa fa l'infermiere oggi? Come raccontare alla propria figlia cosa fa una professione articolata e complessa, la maggioranza delle persone non ne ha un'idea e si affidano a qualche pensiero triste trovato nei post. Alcuni arrivano a pensare che dare una pillola o fare un'iniezione voglia dire fare l'infermiere.

    Oggi fare l'infermiere vuol dire lavorare in un sistema di sistemi ed è complesso dato che richiede l'interazione con altre persone e altri professionisti, all'interno di organizzazioni che a loro volta fanno parte del SSN. Quindi alla fine cosa fa un infermiere dipende da molti fattori e l'elenco delle attività è lungo...

  • La normativa della sicurezza sul lavoro compie 10 anni, le circolari e gli aggiornamenti hanno portato il testo unico sulla sicurezza del lavoro (TUSL) ad avere creato un infrastruttura ben precisa per la prevenzione degli infortuni dei lavoratori.essere un volume di 1000 pagine.

    L'infermiere nella sua attività lavorativa corre dei rischi lavorativi di diversa tipologia, biologici, chimici, da taglienti, da carico, da radiazioni ionizzanti, da sostanze cancerogene, non tutti siamo esposti a tutti i fattori, ma a seconda dell'attività vengono messe in pratica moltissime precauzioni grazie a questa legge.

  • germania infermieri augustaIl policlinico di Augusta è alla ricerca di 25 infermieri italiani per tutti i reparti, in particolare per terapia intensiva, sala operatoria e anestesia.

    L’offerta è a tempo indeterminato.

  • principato di monacoAttraverso il portale per il lavoro Euspert, la Caremp2 di Berlino cerca per importanti ospedali pubblici e privati in Germania 60 infermiere/i e 20 ostetriche/i.

    Se sei una persona ambiziosa e desideri crescere professionalmente o sei un neolaureato in cerca di una opportunità di lavoro, Caremp2 sta cercando proprio te!

    Di seguito, i requisiti richiesti, che cosa offre l’azienda, le sedi lavoro e come candidarsi.

  • lavoro infermieri inghilterraLavoro per infermieri nel sud dell'Inghilterra, in posizioni di Band 4: Nurse Assistant Practitioner.

    Per candidarsi basta inviare una mail con il CV ininglese e verrai ricontattato.

  • studente infermiere

    Per diventare infermiere il percorso non è semplice, il test di ammissione alle lauree delle professioni sanitarie è il primo passo, dopo ci saranno "almeno" 3 anni di duro studio e lavoro. Una volta laureati sarà necessario avere l'abilitazione al proprio collegio per poter esercitare la professione di infermiere.

    Quindi una volta laureato e abilitato come infermiere si lavorerà come libero professionista o come dipendente e la qualità del lavoro sarà molto variabile anche fra reparti ospedalieri vicini. 

  • kcr hospitalL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando infermieri con e senza esperienza per posizioni di Band 4 Nurse Assistant Practitioner per il Portsmouth Hospitals NHS Trust a Sud dell’Inghilterra

  • Sindrome dell'ultimo arrivato, me ne parlò un collega, scherzando, ma poi in realtà l'ho avuta e mi sono accorto che capita indistintamente sia al neoassunto con nessuna esperienza ma anche a chi ha qualche annetto di esperienza.

    Possono esserci delle situazioni che ci permettono di fare autodiagnosi?  E quindi di adottare delle soluzioni adeguate? E come riconoscere i disastri imminenti?

  • ospedale durhamIL TRUST

    County Durham e Darlington NHS Foundation Trust (nord-est, a pochi minuti da Newcastle upon Tyne), è uno dei più grandi fornitori di servizi integrati in Inghilterra.

    Forniscono servizi ospedalieri acuti al Darlington Memorial Hospital e all'Ospedale universitario di North Durham.

    Il Bishop Auckland Hospital è un centro per le cure programmate di sei ospedali della comunità e di altri 80 luoghi basati sulla comunità. Hanno una forza lavoro dedicata di 8.000 persone e sono impegnati nella loro visione di assistenza - "with you all the way" - in ospedale, a casa o nella comunità.

  • lavorare germaniaLavorare in un altro paese è sempre una scelta impegnativa, non facile, ma la stabilità economica consente di progettare un futuro per la propria famiglia ed è un passo importante.

    Ma come lavora l'infermiere in Germania?

    Cosa ne pensano i colleghi che già ci hanno lavorato?

  • pillole infermiereNoi infermieri siamo un elemento portante della sanità italiana, le possibilità di lavoro sono tante e si stanno diversificando sempre più, cerco di fare uno schema sintetico...
     
  • ospedale montecatoneL'Ospedale Montecatone, ha indetto un bando di selezione per formare una graduatoria da cui assumere infermieri a tempo determinato.

    AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE NECESSITA’ DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE - posizione D – Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Sanità Privata 

     

  • assistenza anzianiLa giovane Amy apre un post sul forum che affronta un tema caro a tutti, il primo posto lavoro e se nell'immaginario il lavoro è una cosa, nel reale il suo impatto può lasciare il segno.

    Le scelte e le strategie da adottare aiutano molto l'inserimento ed il superamento dei momenti critici:

  • gazzetta ufficialeAzienda ospedaliera Giuseppe Moscati, Avellino - avviso per l'assunzione di 8 infermieri a tempo determinato. 

    Si cercano Collaboratori Professionali Sanitari, infermieri categoria D, ruolo sanitario (Scad. 30 Gennaio 2018)

    L'invio della domanda si può fare anche tramite PEC. Nel bando sono riportate le modalità e le normative di legge.

  • dublin map1Colloqui via Skype il 24 gennaio 2018

    Tre ospedali pubblici di Dublino,Irlanda, ricercano infermieri pediatrici con e senza esperienza.

    L’esame IELTS/OET non e’ richiesto in Irlanda, agli infermieri europei, gli ospedali sono:

  • NHS hospital

    L’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando

    infermieri con e senza esperienza , con PIN NUMBER o con esame IELTS(con un minimo di 6.5 in ogni area e un OS minimo di 7)