Il #noisiamopronti day di Bologna è andato bene malgrado le restrizioni che non consentivano di mettere un punto fisso in piazza, quindi alle 10 tutti nella sala dedicata a Renzo Imbeni, una sala gremita dove era presente la presidente IPASVI del collegio di Bologna i consiglieri ed anche la Senatrice Annalisa Silvestro.

 

La piazza era splendida in una giornata di sole con un anticipo di inverno dato che era freschino.

 

Dopo la sala tutti fuori per la foto sotto il Nettuno.

#noisiamopronti

foto tratta da: http://www.ipasvibo.it/2015/bedetti-gli-infermieri-sono-la-categoria-che-piu-ha-subito-il-blocco-del-turn-over.html

Il momento era impegnativo e anche i passanti apprezzavano l'originalità dell'idea e facevano la fila a fotografarci, mancava la foto dall'alto, ci sono tante terrazze perchè no, ma le sale di Palazzo d'Accursio sono usate per i matrimoni ed oggi è domenica.

Nel frattempo la videointervista della presidente del collegio al giornale online www.dire.it 

Intanto è dura aspettare il si e ci siamo un poco dispersi, ma alla fine ce l'anno fatta sia gli sposi che il nostro fotografo.

DSC_0342

foto tratta da: http://www.ipasvibo.it/2015/una-giornata-emozionante-il-noisiamopronti-day.html

 

L'iniziativa è partita qualche giorno prima del congresso ANIARTI di Riva Del Garda a cura del collegio di Bologna ma non c'è un brand una proprietà, #noisiamopronti è la voce degli infermieri ed è stata presa e portata avanti dagli infermieri stessi.

Il passo successivo è vedere chi sarà in grado di comprendere il messaggio e aprire la strada alla seconda giornata #noisiamopronti

 

DSC_0385

http://www.ipasvibo.it/2015/noisiamopronti-le-foto-della-giornata.html

 

 

 

 

Log in to comment