La tua pubblicità su infermieriattivi.it, contribuirà a sostenere un sito che fa divulgazione infermieristica ed è apprezzato dalla community professionale.

Noi utilizziamo diversi formati di pubblicità: banner, redazionali, link e la DEM.

Nel 2021 abbiamo superato i 16 anni di vità e questo fa si che siamo il sito non istituzionale, più longevo, gli iscritti ad InfemieriAttivi.it sono oltre 40.000, a cui devo dire grazie perchè con la loro presenza sostengono e danno valore ad InfermieriAttivi.it.

La  Newsletter ha un form di iscrizione dedicato è suddivisa in sezioni e gli iscritti possono scegliere a seconda degli interessi principali, i quali sono:

Newsletter: gli articoli del sito, (iscritti n.34.400)

Infermieri: offerte lavoro dall'italia e dall'estero, (iscritti n.1600)

OSS: concorsi, avvisi, mobilità e offerte di lavoro, (iscritti n.1.109)

Infermieri: corsi ECM fad e in aula, (iscritti n.5300)

Infermieri: concorsi, avvisi, mobilità e lavoro, (iscritti n.4.600)

La pubblicità su InfermieriAttivi.it può avere banner, redazionali o newsletter che può contenere banner o annunci ben segnalati oppure può essere una DEM specifica. Il lettore non si deve preoccupare InfermieriAttivi.it non fa spam e la maggioranza delle mail segnalano le novità del sito come articoli o file scaricabili.

I progetti dedicati sono due:

quiz.infermieriattivi.it raccolgie le prove pubbliche dei concorsi per infermieri per far esercitare gli infermieri che preparano un concorso con i quiz online e costruire un database di prove degli anni precedenti.

ccnl.infermieriattivi.it in costruzione, vuole trasformare il CCNL in un sito online commentabile così che i lettori possano aiutarsi a vicenda.

Se sei un inserzionista puoi scrivermi attraverso il modulo contattami  del mio profilo sul sito o il form "scrivi alla redazione" ne possiamo parlare per far coincidere i tuoi desideri di promozione con le nostre possibilità.

La pubblicità la gestisco direttamente con l'inserimento di quanto richiesto, ma non fornisco report dettagliati perchè richiederebbe molto tempo e alla fine i risultati importanti come le conversioni io non li vedo.

Se ti servono statistiche dettagliate e un controllo della spesa puoi utilizzare Google Ads.

Su InfermieriAttivi.it è presente il codice unico di Adsense e i banner compaiono in automatico, sulla base dei gusti del lettore e della corrispondenza con i contenuti.

Per utilizzare GoogleAds è sufficiente iscriversi e scegliere di visualizzare i banner direttamente sul nostro sito utilizzando il targeting per posizionamento.