Info brevi per il recupero password

La mail di registrazione è necessaria per la gestione dell'account, il recupero password puoi farlo solo se l'account è stato attivato e ricordi il nome utente. Se non ricordi il nome utente, procedi al recupero del nome utente.

Step:

1) inserisci la mail di registrazione

2) spunta il captcha, se non compare ricarica la pagina

3) ricevi una mail con un link da cliccare

4) clicca sul link e si apre la pagina per il cambio password:

5) il codice si inserisce in automatico nel campo codice, il nome utente lo devi inserire tu, quindi clicca invia.

6) si apre la pagina dove inserire la nuova password, scrivila due volte per essere sicuri di inserirla correttamente, non fare copia incolla.

7) salva la password nel tuo browser così non devi digitarla ogni volta.

ATTENZIONE se compare il messaggio:

Avviso

Reset della password fallito: Indirizzo email non valido

Vuol dire che la mail non è nel nostro database e non c'è un account attivo puoi procedere alla creazione di un nuovo account.

 

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Informazioni

InfermieriAttivi.it, dal 2006 è il sito web dedicato agli infermieri e gestito da infermieri. Qui, troverai articoli di divulgazione, notizie e approfondimenti ma anche documenti infermieristici, immagini e link per conoscere meglio la complessità della nostra professione.

I servizi che realizziamo sono:

DOSSIER

Se ti piace InfermieriAttivi.it puoi registrarti e ricevere gratuitamente la newsletter e usare il forum per aprire conversazioni o inserire annunci.

Disclaimer: Tutti gli autori riportano analisi ed opinioni personali, non scrivono a nome della professione.

Ricorda, tutte le informazioni medico scientifiche sono da intendersi con il solo fine informativo e non sostituiscono il parere o l'obbligo di esecuzione e prescrizione da parte di un professionista sanitario.

Per conoscerci meglio: