Lavoro infermieri

lavoro saluteIn questi ultimi anni il mondo del lavoro degli infermieri è cambiato come per tutti e si è diversificato.

La libera professione era per infermieri esperti, adesso è il primo lavoro, essere assunti da una coop era raro, adesso è più frequente.

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato

di infermieri.

Il termine per l'invio della domanda online è il 25 marzo 2021.

L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.15 del 23-02-2021.

gazzetta ufficiale2L'ISTITUTO GIANNINA GASLINI DI GENOVA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 52 infermieri pediatrici a tempo indeterminato.

Il termine per l'invio della domanda è il 21 marzo 2021.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantadue posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato lo trovi al link della GU n.14 del 19-02-2021.

gazzetta ufficiale2L'ESTAR ha indetto un concorso pubblico per infermiere pediatrico, il concorso formerà tre distinte graduatorie.

Il termine per l'invio della domanda è il 21 marzo 2021.

I requisiti specifici del bando richiedono la Laurea triennale in Infermieristica Pediatrica L/SNT1,( cosa non nota in altro concorso).

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA-BRA DI ALBA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 25 infermieri pediatrici, il termine per l'invio della domanda è il 21 marzo 2021.

La domanda deve essere inviata online attraverso il sito web dedicato.

Questo è il concorso più grosso degli ultimi anni per quanto riguarda gli infermieri pediatrici.

La pubblicazione in questione è molto confusa e forse hanno fatto degli errori di comunicazione e di palese ignoranza.

gazzetta ufficiale2L'ASP di Reggio Calabria ha indetto un concorso pubblico a tempo indeterminato per 77 infermieri e il termine di invio della domanda scade in 15 giorni.

Questo è il primo concorso che adotta un termine così breve e lo può fare grazie decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 che è stato convertito in legge.

La domanda deve essere inviata online.