pubblicità

Lavoro infermieri

lavoro saluteIn questi ultimi anni il mondo del lavoro degli infermieri è cambiato come per tutti e si è diversificato.

La libera professione era per infermieri esperti, adesso è il primo lavoro, essere assunti da una coop era raro, adesso è più frequente.

gazzetta ufficiale2L'ASST di Pavia ha indetto un concorso pubblico per 10 posti cps infermiere.

La domanda deve essere inoltrata con procedura telematica entro e non oltre il 9 agosto 2020.

La GURI riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D. (GU n.53 del 10-07-2020)

gazzetta ufficiale2L'ASL 1 AVEZZANO - SULMONA - L'AQUILA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 105 infermieri, la domanda deve essere effettuata online dal sito web. Il concorso comprende una quota di posti per chi ha i requisiti dei 3 anni di lavoro a tempo determinato.

Il bando è scaricabile dal bollettino regionale dell'Abruzzo, la domanda deve essere inviata entro il 6 agosto 2020.

La GURI riporta:

 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centocinque posti di collaboratore professionale sanitario-infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.52 del 07-07-2020)

gazzetta ufficiale2L'IPAB CASA DI RIPOSO SAN GIORGIO DI CASALE DI SCODOSIA ha indetto un concorso a tempo indeterminato per infermiere, il concorso che si svolgerà sarà per soli titoli.

Il termine per l'invio della domanda è il 20 agosto 2020.

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.51 del 03-07-2020)

regione venetoPubblicato nel Bur Veneto n. 94 del 26 giugno 2020 l'estratto dell'avviso del il concorso per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di infermieri  a cura della Pia Opera Croce Verde di Padova.

La domanda deve essere inviata entro il 3 luglio 2020.

Il Bur Veneto riporta:

Sottocategorie

concorsi 5000 infermieri2Gli ultimi concorsi pubblici per l'assunzione di infermieri a tempo indeterminato e avvisi a tempo determinato, tratti dalla Gazzetta Ufficiale e dai Bollettini Regionali, per infermieri, coordinatori e dirigenti, i bandi e le scadenze.

Le prove del concorso pubblico per infermieri sono tre, prova scritta, prova pratica e orale, se gli iscritti sono molti allora può essere prevista una prova in più, la preselezione.

L'assunzione a tempo determinato prevede l'indizione di avvisi regionali che possono essere per prove e titoli o solo titoli a scelta dell'azienda sanitaria. Per prepararti al meglio controlla le nuove pubblicazioni 2020 su Amazon

Diventare ricercatore è difficilissimo e perdere un bando è un occasione che potrebbe non ripresentarsi.

 

L'infermiere ha una varietà di opportunità incredibili, ma soprattutto una varietà di settori che pochi altri lavori possono offrire.

L'infermiere è un professionista formato all'università, ma quando si esce dalla "scuola" il mondo del lavoro sembra irriconoscibile. Quindi ne parliamo.

infermieri medacsLe offerte di lavoro per infermieri con o senza esperienza, cercano dall'Inghilterra, irlanda, Germania o da altri paesi. 

La scheda sintetica da un idea dello stipendio e dei benefits.

Annunci per l'assunzione a tempo determinato o indeterminato con colloqui dall'Italia o via Skype.

 

pubblicità