infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Lavoro infermieri

lavoro saluteIn questi ultimi anni il mondo del lavoro degli infermieri è cambiato come per tutti e si è diversificato.

La libera professione era per infermieri esperti, adesso è il primo lavoro, essere assunti da una coop era raro, adesso è più frequente.

EMTG infermieri olandaEUROPEAN MULTI TALENT GROUP HEALTH CARE (EMTG) sta selezionando 17 infermieri per diversi istituti di cura olandesi. Se attualmente stai lavorando in Italia per l’emergenza Covid-19, gennaio 2021 potrebbe essere il momento per cambiare vita.

Il tuo impegno in questo momento così delicato è importantissimo, la pandemia terminerà e noi vogliamo aiutarti a realizzare i tuoi sogni di lavorare e vivere nei Paesi Bassi.

Perciò, abbiamo deciso di dare la possibilità ai nostri candidati di fare il colloquio quanto prima, ma iniziare il corso di olandese intensivo anche all’inizio del 2021, quando, speriamo, la situazione di emergenza sarà risolta.

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE DI UDINE ha pubblicato il diario della prova pratica e le ulteriori comunicazioni relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessanta posti di operatore socio-sanitario, categoria BS, da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale. (GU n.91 del 20-11-2020).

Si rendono noti il diario della prova pratica nonche' ulteriori comunicazioni relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessanta posti di operatore socio-sanitario, categoria B, livello economico S, da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia - bando prot. n. 25578, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale n. 60 del 4 agosto 2020 - scaduto il 3 settembre 2020.

gazzetta ufficiale2L'ASST FATEBENEFRATELLI SACCO di Milano ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 6 posti cps infermiere.

La domanda deve essere inviata online entro il 20 dicembre 2020.

Il bando riporta le fasi principali per fare la domanda nel sito web dedicato e i documenti da preparare.

linguedo lavoro monacoSi dice che Monaco di Baviera sia la cittá più a nord d’Italia e, effettivamente, con più di 28.000 connazionali che vivono in questa frizzante metropoli tedesca, noi italiani ci sentiamo un po’ a casa.

La città è stata eletta come cittá più vivibile al mondo da Monocle nel 2018. E non fatichiamo a crederlo! Monaco è vivace, internazionale, vicina alle montagne, ai laghi e all’Italia.

Se l’idea di vivere in questa cittá ti affascina, cogli l’attimo!

regione venetoConcorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato per 83 cps TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO, il termine per l'invio della domanda decorre per 30 giorni dalla pubblicazione in gazzetta ufficiale.

La pubblicazione del bando, di seguito riportato, consente di preparare i documenti necessari per la domanda.

La domanda dovrà essere inviata online e per adesso è possibile solo fare la registrazione sulla piattaforma del concorso.

Segui le istruzioni del bando e dopo puoi iniziare a preparare i documenti necessari, nell'attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell'estratto che indica il periodo di 30 giorni per l'invio della domanda.

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.