annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

Lavoro infermieri

lavoro saluteIn questi ultimi anni il mondo del lavoro degli infermieri è cambiato come per tutti e si è diversificato.

La libera professione era per infermieri esperti, adesso è il primo lavoro, essere assunti da una coop era raro, adesso è più frequente.

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 54 infermieri.

La domanda deve essere inviata entro il 18 ottobre 2020 attraverso il sito online dedicato,  leggendo il bando è necessario rispettare con cura le due fasi, la creazione dell'account ha regole precise come l'invio della domanda.

Il bando è scaricabile dall'articolo.

La Gazzetta ufficiale riporta l'estratto, il bando la fase di registrazione, dopo una volta loggati sul sito si potrà creare la domanda e poi fare l'invio.

gazzetta ufficiale2L'ASL Locale Roma 4 di Civitavecchia ha indetto un concorso pubblico per la stabilizzazione di 7 posti cps infermiere.

La Gazzetta ufficiale riporta:

 AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 4 DI CIVITAVECCHIA

CONCORSO (scad. 18 ottobre 2020) Procedura di stabilizzazione per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D. (GU n.73 del 18-09-2020)

regione venetoL'AZIENDA ULSS N. 6 EUGANEA ha indetto un avviso pubblico per l'eventuale assunzione di personale, con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Cat. D, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. (Deliberazione n. 643 del 10.09.2020).

La domanda deve essere inviata solo online entro il 5 ottobre 2020, attraverso la pagina web dedicata al concorso.

regione venetoConcorso pubblico a tempo indeterminato 3 posti infermiere indetto dall'IPAB di Soligo Treviso.

Il termine per l'invio della domanda è il 28 settembre 2020.

L'estratto è stato pubblicato nel Bur Veneto n. 138 del 11 settembre 2020 e riporta:

IPAB ISTITUTO "BON BOZZOLLA", SOLIGO (TREVISO)

regione venetoConcorso pubblico a tempo indeterminato per 2 posti infermiere IPAB Crocetta del Montello Treviso.

Pubblicato nel Bur Veneto n. 138 del 11 settembre 2020, il temine per l'invio della domanda è il 2 ottobre e le prove ci saranno il 9.

Il testo riporta:

IPAB CASA DI RIPOSO "VILLA BELVEDERE", CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO)

Sottocategorie

concorsi 5000 infermieri2Gli ultimi concorsi pubblici per l'assunzione di infermieri a tempo indeterminato e avvisi a tempo determinato, tratti dalla Gazzetta Ufficiale e dai Bollettini Regionali, per infermieri, coordinatori e dirigenti, i bandi e le scadenze.

Le prove del concorso pubblico per infermieri sono tre, prova scritta, prova pratica e orale, se gli iscritti sono molti allora può essere prevista una prova in più, la preselezione.

L'assunzione a tempo determinato prevede l'indizione di avvisi regionali che possono essere per prove e titoli o solo titoli a scelta dell'azienda sanitaria. Per prepararti al meglio controlla le nuove pubblicazioni 2020 su Amazon

Diventare ricercatore è difficilissimo e perdere un bando è un occasione che potrebbe non ripresentarsi.

 

L'infermiere ha una varietà di opportunità incredibili, ma soprattutto una varietà di settori che pochi altri lavori possono offrire.

L'infermiere è un professionista formato all'università, ma quando si esce dalla "scuola" il mondo del lavoro sembra irriconoscibile. Quindi ne parliamo.

infermieri medacsLe offerte di lavoro per infermieri con o senza esperienza, cercano dall'Inghilterra, irlanda, Germania o da altri paesi. 

La scheda sintetica da un idea dello stipendio e dei benefits.

Annunci per l'assunzione a tempo determinato o indeterminato con colloqui dall'Italia o via Skype.

 

pubblicità