banner320X100

linguedo monaco300x100

Lavoro infermieri

lavoro saluteIn questi ultimi anni il mondo del lavoro degli infermieri è cambiato come per tutti e si è diversificato. La libera professione era per infermieri esperti, adesso è il primo lavoro, essere assunti da una coop era raro, adesso è più frequente.

Idee suggerimenti e news sul lavoro. Per esercitarsi sui concorsi prova i Quiz di Infermieri-Attivi

Le procedure concorsuali hanno un iter ben preciso e non è come mandare un curriculum ad un datore di lavoro e nessuno fa le cose a casaccio perchè il tutto è regolato a norma di legge.

Il concorso dell'ASL di Lecce non fa eccezioni adesso 19 gennaio non vanno inviate le domande di concorso il motivo è dato da fatto che:

gazzetta ufficialeAZIENDA U.S.L. N. 7 DI CARBONIA CONCORSO (scad. 16 febbraio 2017)

Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario per la copertura di quindici posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. D e tre posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico cat. D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.4 del 17-1-2017)

Nel sito web dell'ASST Lariana è stato pubblicato l'elenco degli infermieri che hanno superato la preselezione e sono stati ammessi alla prova scritta.

 

Harlow hospitalMedacs Healthcare in collaborazione con il Princess Alexandra Hospital NHS Trust cerca infermieri con esperienza in Medicina d’ Urgenza, Terapia Intensiva, pediatria di emergenza e di reparto generale con un minimo di 2 anni di esperienza e IELTS a livello 7.

AZIENDA PER L'ASSISTENZA SANITARIA N. 2 - BASSA FRIULANA ISONTINA (GORIZIA) CONCORSO (scad. 13 febbraio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica - area della prevenzione. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.3 del 13-1-2017)

concorso 9 posti infermieriFONDAZIONE CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA «GABRIELE MONASTERIO» CONCORSO (scad. 13 febbraio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.3 del 13-1-2017)

L'avviso seguente è riservato ai colleghi in servizio nella regione Toscana e nello specifico dipendenti di una delle Aziende sanitarie o Ospedaliere dell’Area Vasta Centro, operanti nel Sistema di emergenza urgenza territoriale 118 da almeno 2 anni (a tempo indeterminato e senza soluzione di continuità); oppure essere infermieri, dipendenti di una delle Aziende sanitarie o Ospedaliere dell’Area Vasta Centro, operanti presso Servizi di Pronto Soccorso da almeno 3 anni (a tempo indeterminato e senza soluzione di continuità.

Vanno aggiunti anche vista la tipologia di lavoro dei requisiti fisici specifici da far certificare al medico legale, l'avviso scade il 25 gennaio.

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie

linguedo monaco300x250

master coordinamento