Lavoro infermieri

lavoro saluteIn questi ultimi anni il mondo del lavoro degli infermieri è cambiato come per tutti e si è diversificato.

La libera professione era per infermieri esperti, adesso è il primo lavoro, essere assunti da una coop era raro, adesso è più frequente.

lavoro infermieri germaniaIl centro specialistico St. Blasien, nel sud della Germania è alla ricerca di infermieri italiani.

Offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e possibilità di crescita e formazione.

 

L'ESTAR ha aperto un avviso a tempo determinato per tutta la Toscana il bando riporta: La graduatoria potrà essere utilizzata da tutte le Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana, secondo il loro fabbisogno e fatto salvo l’esaurimento delle eventuali graduatorie vigenti.

La domanda deve essere inviata entro il 2 ottobre, l'invio è online il pulsante da cliccare è un immagine enorme, che non assomiglia a un link.

infermiere oggiChe cosa fa l'infermiere oggi? Come raccontare alla propria figlia cosa fa una professione articolata e complessa, la maggioranza delle persone non ne ha un'idea e si affidano a qualche pensiero triste trovato nei post. Alcuni arrivano a pensare che dare una pillola o fare un'iniezione voglia dire fare l'infermiere.

Oggi fare l'infermiere vuol dire lavorare in un sistema di sistemi ed è complesso dato che richiede l'interazione con altre persone e altri professionisti, all'interno di organizzazioni che a loro volta fanno parte del SSN. Quindi alla fine cosa fa un infermiere dipende da molti fattori e l'elenco delle attività è lungo...

Comunicato:

L'IPAB centro servizi alla persona "Morelli Bugna", Villafranca di Verona (Verona) ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di "infermieri professionali" a tempo pieno e determinato, cat. C - posizione economica c1.

Comunicato:

Pubblicato nel Bur n. 94 del 14 settembre 2018 a cura dell'associazione la nostra famiglia - I.R.C.S.S. E. Medea l'avviso di ricerca di personale infemrieristico

L'assunzione avviene con CCNL delle strutture sanitarie private associate AIOP, ARIS, FDG con contratto part-time a 25 h/settimanali.

logo AUSLRomagna sComunicato:

L'Azienda USL della Romagna ha indetto un avviso pubblico per l'attribuzione di incarico biennale di direzione della struttura complessa “U.O. Direzione Infermieristica e Tecnica - ambito territoriale di Ravenna”, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 1, D.Lgs. 502/1992 e s.m.i..

Il bando per esteso è pubblicato sul BUR Emilia Romagna.

Inghilterra lavoro infermieriIl North Devon Hospital sta cercando infermieri italiani Relocation package unico: 3 mesi accomodation e rimborso volo.

Corso di lingua offerto.

Colloqui a Roma il 3 Ottobre!