annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

Descrizione infermieriattivi.it

Come utilizzare e conoscere al meglio il sito

Ci scusiamo immensamente

Questa pagina è stata realizzata per comunicarti che l'articolo è in revisione, oppure se cercavi un altro servizio è stato rimosso.

Appena possibile sarà rimesso online.

Nel frattempo puoi iscriverti alla newsletter per essere informato/a.

 

 

Oppure utilizzare la funzione di ricerca interna del sito.

 

Grazie per la pazienza.

Purtroppo da ieri il sito non è stato raggiungibile, fino ad oggi, poi in breve tempo è stato effettuato il ripristino.

Per risolvere il problema dovremo prendere un server migliore.

notebook, libri, appunti, smartphoneIl sito è nato nel 2005 con l'idea di essere un portale web che racchiudesse più risorse e facesse da punto di partenza per conoscere meglio la professione infermieristica.

I contenuti infermieristici del web sono di molti tipi gli infermieri sono molto attivi, fanno comunicazione producono testi e documenti scinetifici, sono consapevole che potrò presentare solo una piccola parte di quei contenuti, ma ci proverò.

Il sito si chiama infermieri-attivi perchè cerca di far conoscere l'attività dei tanti infermieri impegnati nel web, nella formazione, nella realizzazione di libri o altro. Non vengono pubblicati i contenuti per partnership e interessi economici, ci sono anche quelli, ma perchè sono interessanti e danno prestigio alla professione infermieristica. 

Infermieriattivi.it fa divulgazione in ambito infermieristico, nel panorama della vastità del web siamo un settore di nicchia, il motivo è che ci rivolgiamo a 400.000 infermieri, mentre in Italia ci sono 60.000.000 di potenziali naviganti.

Tanti usano google per cercare una risposta e altri leggono invece sui social le ultime novità.

Il social è un opportunità di contatto diretto e siamo su alcuni:

scrivere portatile divanoIl sito infermieri attivi è dedicato a chi ha voglia di attivarsi e mettersi in gioco, scrivere è difficile, vuol dire comunicare pensando ad un modo per farsi capire, non è facile. Spesso scriviamo pensando che se noi "ci capiamo" allora anche gli altri capiscono quello a cui stiamo pensando, ma non è così.

Comunicare richiede esperienza, l'esperienza richiede pratica ed esercizio, non è necessario fare un elaborato lungo è sufficiente che sia completo.

Sottocategorie

pubblicità