Concorsi OSS

Concorsi OSS

  • gazzetta ufficialeConcorso a tempo indeterminato per titoli e colloquio per  otto posti di operatore socio sanitario, categoria Bs e nove posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D.

    Il concorso è indetto dall'AAS n.5 Friuli Occidentale Pordenone.

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 CONCORSO Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloqui, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di operatore socio sanitario. (GU n.46 del 12-06-2018)

  • gazzetta ufficialeISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI DI TREVISO CONCORSO (scad. 5 luglio 2018)

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di operatore socio-sanitario, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.44 del 05-06-2018)

  • gazzetta ufficialeL'ASP “UMBERTO I” ha indetto un concorso a tempo indeterminato per n. 20 posti di collaboratore socio sanitario OSS - Cat. B.
    Il concorso indetto è a tempo indeterminato e la formazione della graduatoria avverrà per titoli ed esami.
  • gazzetta ufficialeAZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALCAMONICA - BRENO CONCORSO (scad. 24 giugno 2018)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di operatore socio sanitario, categoria Bs. (GU n.41 del 25-05-2018)

  • gazzetta ufficialeIPAB CENTRO SERVIZI ANZIANI DUEVILLE, DUEVILLE (VICENZA) Bando di selezione pubblica per solo esame per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale a tempo determinato con il profilo di operatore socio sanitario (cat. B1 c.c.n.l. enti ed autonomie locali).

    Requisiti di ammissione : Licenza scuola dell'obbligo e titolo professionale di " Operatore Socio Assistenziale " , essere in possesso della patente cat. B , etc .

    Termine di presentazione delle domande il 25.05.2018 alle ore 12.00 .

  • gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA CONCORSO (scad. 7 giugno 2018)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs indetto in forma congiunta tra l'Azienda USL di Piacenza, l'Azienda USL di Reggio Emilia e le Aziende sanitarie della Provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda ospedaliera-universitaria di Modena). (GU n.36 del 08-05-2018)

  • asst lecco topIl bando di concorso è stato pubblicato sul Bollettino Regionale della Regione Lombardia, l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco ha indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 2 incarichi (di cui uno riservato) a tempo indeterminato in qualità di operatore socio sanitario cat. B-Bs.

    L'invio della domanda sarà possibile per i 30 giorni successivi dal giorno della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per adesso si possono leggere alcuni aspetti del bando e registrarsi sul sito per l'invio della domanda online.

  • gazzetta ufficialePubblicato sul BUR del Trentino Alto Adige il concorso pubblico indetto dalle Aziende pubbliche in Provincia di Trento APSP - Casa di Riposo Santo Spirito - Fondazione Montel - Pergine Valsugana.

    Scadenza per l'invio della domanda: venerdì 01 giugno 2018 ad ore 12:00.

  • Pubblicata la comunicazione in Gazzetta Ufficiale, il 2 aprile avevano detto che il 20 sarebbe stata comunicata la data, ma non è così.

    AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA DIARIO

    Rinvio del diario della prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, categoria Bs. (GU n.32 del 20-04-2018)

  • gazzetta ufficialePubblicato sul Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna n.87 del 11.04.2018 il bando del concorso pubblico riporta n.6 posti OSS ma il concorso è indetto in forma congiunta fra le aziende sanitarie di Piacenza, Reggio Emilia e Modena e non si impegnano se non per assumere centinaia di OSS.

    Il concorso è IN ARRIVO, perchè l'invio della domanda dovrà essere fatto dal giorno della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per i 30 giorni successivi, dalla pubblicazione nel BUR alla pubblicazione in GU potrebbe passare 1 settimana o mesi, ma non molti la preselezione è già decisa.

  • R.A.O. RESIDENZA PER ANZIANI DI ODERZO CONCORSO (scad. 14 maggio 2018)

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio assistenziale, a tempo pieno ed indeterminato, categoria B1. (GU n.30 del 13-04-2018)

  • gazzetta ufficialeL'Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA CONCORSO ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale la mobilità per 2 posti OSS, l'invio della domanda può essere effenttuato entro e non oltre il 30 aprile 2018.

    La Gazzetta Ufficiale riporta:

    Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di operatore socio sanitario. (GU n.26 del 30-03-2018)