Concorsi e avvisi per Infermieri, coordinatori e dirigenti

Gli ultimi concorsi a tempo indeterminato e avvisi a tempo determinato, tratti dalla Gazzetta Ufficiale e dai Bollettini Regionali, per infermieri, coordinatori e dirigenti, i bandi e le scadenze.

gazzetta ufficialeAZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «GAETANO MARTINO» DI MESSINA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermieri pediatrici. (GU n.65 del 17-08-2018).

gazzetta ufficiale2AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA - POLICLINICO S.ORSOLA-MALPIGHI CONCORSO (scad. 16 settembre 2018)

Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica ai fini dell'attribuzione dell'incarico di direttore della struttura complessa U.O. Direzione professioni sanitarie. (GU n.65 del 17-08-2018)

gazzetta ufficiale2L'Azienda di Servizi alla Persona opere pie riunite «DEVOTO - MARINI - SIVORI» - di Lavagna (Ge) ha indetto un concorso pubblico per 1 posto cps infermiere, la scadenza per l'invio della domanda è il 16 settembre 2018.

Il concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D. con CCNL Sanità (GU n.65 del 17-08-2018)

Pubblicato nel Bur n. 82 del 17 agosto 2018 il concorso pubblico a cura dell'IPAB centro residenziale per anziani "S. SCALABRIN", Arzignano (VI).

Il BUR riporta: concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di infermiere a tempo pieno ed indeterminato (cat. e posizione economica c/1 - c.c.n.l. comparto regioni ed autonomie locali)

Malcesine panoramaL'IPAB casa di assistenza per anziani "A. TOBLINI", di Malcesine (VR) ha indetto un bando di concorso pubblico per la copertura di un posto di infermiere professionale, a tempo pieno e indeterminato - categoria c - posizione economica C1.

bild saL'APSP Santo Spirito ha aperto un bando per l'invio della propria candidatura per entrare in una graduatoria che sarà utilizzata nei prossimi 3 anni per assunzioni a tempo determinato.

La graduatoria sarà realizzata sulla base di un colloquio.

logo scienza torinoPubblicato nel BUR Piemonte l'avviso pubblico per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato per 12 mesi di n. 10 Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri Pediatrici categoria "D" presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

L'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 17 agosto 2018, l'invio della domanda è telematico.