annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

Concorsi e avvisi per Infermieri, coordinatori e dirigenti

concorsi 5000 infermieri2

Gli ultimi concorsi pubblici per l'assunzione di infermieri a tempo indeterminato e avvisi a tempo determinato, tratti dalla Gazzetta Ufficiale e dai Bollettini Regionali, per infermieri, coordinatori e dirigenti, i bandi e le scadenze.

Le prove del concorso pubblico per infermieri sono tre, prova scritta, prova pratica e orale, se gli iscritti sono molti allora può essere prevista una prova in più, la preselezione.

L'assunzione a tempo determinato prevede l'indizione di avvisi regionali che possono essere per prove e titoli o solo titoli a scelta dell'azienda sanitaria. Per prepararti al meglio controlla le nuove pubblicazioni 2020 su Amazon

gazzetta ufficiale2

L'ASL MATERA ha indetto un bando di mobilità che è prima regionale, poi se la graduatoria regionale non soddisfa tutte le richieste si attiverà la graduatoria interregionale.

La domanda deve essere effettuata da chi lavora in regione e fuori regione, il bando è un concorso per titoli e colloquio, la domanda deve essere inviata entro il 10/09/2020.

La GURI riporta:

MOBILITA' Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinquantadue posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.62 del 11-08-2020)

master infermiere

L'ASL Napoli 1 ha indetto un avviso per l'assunzione a tempo determinato di 160 infermieri, l'importo orario è di tutto rispetto, 30 euro/ora,  soprattutto per chi apre la partita iva per la prima volta.

La domanda deve essere inviata entro il 18 agosto 2020 e non è semplice.

panoramica di Bolzano

Avviso assunzione di 40 infermieri per realizzare una nuova terapia intensiva a Bolzano, se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.

Invia la tua candidatura online.

gazzetta ufficiale2

L'AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA ha indetto un concorso di stabilizzazione, la procedura di stabilizzazione si attua per infermieri e operatori che hanno lavorato a tempo determinato per 3 anni.

I dati precisi li riporta in bando e i 3 anni possono essere maturati anche per servizi nazionali.

CONCORSO (scad. 27 agosto 2020) Procedure di stabilizzazione per la copertura di dodici posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D e di sessantatre' posti di operatore tecnico barelliere autista, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.58 del 28-07-2020)

gazzetta ufficiale2

L'atteso rinvio è stato pubblicato, il maxiconcorso del bolognese (il precedente ha visto l'assunzione di 3800 infermieri) ovviamente non poteva essere svolto in agosto in pieno periodo ferie.

La prossima pubblicazione del diario sarà il 28 agosto 2020 e forse avremo la data del concorso che in quel caso sarà verso il 17 settembre e spalmata su più giorni per il distanziamento.

La pandemia covid-19 ha portato ad uno stravolgimento e tanti colleghi sono stati assunti a tempo determinato per 36 mesi, il concorso è l'occasione per passare ad indeterminato direttamente, un'opportunità  perchè il tempo determinato non è rinnovabile oltre i 36 mesi.

Pubblicità

Pubblicità