master online infermieri

Concorsi e avvisi per Infermieri, coordinatori e dirigenti

concorsi 5000 infermieri2

Gli ultimi concorsi pubblici per l'assunzione di infermieri a tempo indeterminato e avvisi a tempo determinato, tratti dalla Gazzetta Ufficiale e dai Bollettini Regionali, per infermieri, coordinatori e dirigenti, i bandi e le scadenze.

Le prove del concorso pubblico per infermieri sono tre, prova scritta, prova pratica e orale, se gli iscritti sono molti allora può essere prevista una prova in più, la preselezione.

L'assunzione a tempo determinato prevede l'indizione di avvisi regionali che possono essere per prove e titoli o solo titoli a scelta dell'azienda sanitaria. Per prepararti al meglio controlla le nuove pubblicazioni 2020 su Amazon

ministero difesa concorso

Pubblicata la procedura straordinaria di arruolamento per chiamata diretta nell’Esercito italiano di 120 ufficiali medici e di 200 sottufficiali infermieri per 1 anno.

La domanda deve essere inviata rapidamente la procedura sarà sospesa appena si raggiungerà il numero utile di candidati:

ausl parma

Le aziende Sanitarie AZIENDA USL DI PARMA, AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA, AZIENDA USL DI PIACENZA hanno indetto un avviso straordinario per l'assunzione di Medici e Infermieri per fare fronte all'emergenza COVID-19.

La tipologia di contratto è quella del lavoro autonomo ma bisogna dire che ad un prezzo ragionevole potrebbe essere interessante, ma non è competitiva con un contratto a tempo determinato.

L'avviso richiede l'invio del curriculum tramite email PEC e il bando riporta:

regione veneto

Pubblicato sul Bur Veneto n. 36 del 20 marzo 2020 il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 5 posti infermiere cat.C.

Il termine dell'invio della domanda è il 17 aprile 2020.

 Il BUR riporta:

gazzetta ufficiale2

Il Centro Servizi alla Persona MORELLI BUGNA DI VILLAFRANCA DI VERONA ha indetto un concorso a tempo indeterminato per 1 posto tempo parziale.

L'invio della domanda deve essere effettuato entro il  1 aprile 2020.

La GURI riporta:

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di infermiere, categoria C, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali ed indeterminato. (GU n.21 del 13-03-2020)

gazzetta ufficiale2

Pubblicato un concorso pubblico a tempo indeterminato per 6 posti da infermiere a cura della CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO DI SOSSANO.

la domanda deve essere inviata entro il 12 aprile 2020.

La Gazzetta ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di infermiere professionale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di due posti al personale delle Forze armate. (GU n.21 del 13-03-2020)

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019, leggi le F.A.Q