master online infermieri

Concorsi e avvisi per Infermieri, coordinatori e dirigenti

Gli ultimi concorsi a tempo indeterminato e avvisi a tempo determinato, tratti dalla Gazzetta Ufficiale e dai Bollettini Regionali, per infermieri, coordinatori e dirigenti, i bandi e le scadenze.

gazzetta ufficiale2AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA «D. MORO» DI CODROIPO CONCORSO (scad. 26 dicembre 2019)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno trentasei ore settimanali. (GU n.93 del 26-11-2019).

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO ha indetto un bando di concorso per l'assunzione di 25 infermieri, il termine per l'invio della domanda è il 12 dicembre 2019.

Il bando in gazzetta Ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D. (GU n.89 del 12-11-2019)

puglia logoNel BUR puglia del 7 novembre sono stati pubblicati i bandi di concorso "mobilità 566 posti cps infermiere" e anche "concorso pubblico 566 posti cps infermiere".

La domanda dovrà essere presentata solo quando ci sarà la pubblicazione dell'estratto nella gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana (GURI). Adesso è possibile vedere i bandi per avere un idea delle sedi di destinazione e quali documenti preparare per la domanda.

regione venetoPubblicato sul Bur Veneto n. 127 del 08 novembre 2019 il concorso a tempo indeterminato per 1 posto da infermiere, a cura dell'IPAB CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA, MONTAGNANA (PADOVA).

la domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 12.30 del'9 dicembre 2019.

gazzetta ufficiale2Concorso a 33 posti di dirigente professioni sanitarie infermieristiche, in realtà sono 10 concorsi con un unica procedura concorsuale, ma si può partecipare ad un solo concorso da scegliere come prima opzione e l'azienda che offre il massimo numero di posti è l'azienda USL Marca Trevigiana che ne offre 8.

La Gazzetta ufficiale riporta:

AZIENDA ZERO DI PADOVACONCORSO (scad. 8 dicembre 2019)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentatre' posti di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, a tempo indeterminato, area delle scienze infermieristiche e ostetriche. (GU n.88 del 08-11-2019)

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 158 prove con più di 4400 domande

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q