Concorsi e avvisi per Infermieri, coordinatori e dirigenti

concorsi 5000 infermieri2

Gli ultimi concorsi pubblici per l'assunzione di infermieri a tempo indeterminato e avvisi a tempo determinato, tratti dalla Gazzetta Ufficiale e dai Bollettini Regionali, per infermieri, coordinatori e dirigenti, i bandi e le scadenze.

Le prove del concorso pubblico per infermieri sono tre, prova scritta, prova pratica e orale, se gli iscritti sono molti allora può essere prevista una prova in più, la preselezione.

L'assunzione a tempo determinato prevede l'indizione di avvisi regionali che possono essere per prove e titoli o solo titoli a scelta dell'azienda sanitaria. Per prepararti al meglio controlla le nuove pubblicazioni 2020 su Amazon

gazzetta ufficiale

Da molto tempo non si vedeva un concorso per infermiere pediatrico, adesso c'è il concorso per ben 26 posti.

L'Azienda Ospedaliero Universitaria di Napoli ha indetto il concorso più grande degli ultimi anni.

Il termina per l'invio della domanda online è il 25 giugno 2020.

gazzetta ufficiale2

L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona ha indetto un concorso per 3 posti collaboratore professionale sanitario infermiere. La domanda online deve essere inviata entro il 25 giugno 2020.

La domanda del concorso deve essere inviata online tramite il sito dedicato, la pagina web di registrazione è la stessa del concorso di Napoli e Caserta.

gazzetta ufficiale2

Maxiconcorso di 100 posti cps infermiere indetto dall'ASL di Caserta, la registrazione sul sito del concorso è possibile farla da oggi fino al 25 giugno 2020.

Il concorso prevede una preselezione se le domande sono più di 500 (sicuramente lo saranno) ed una tassa di 10 euro come contributo spese.

La preselezione fa si che il concorso sarà fra i più impegnativi assieme al concorso dell'AOU Luigi Vanvitelli.

gazzetta ufficiale2

Maxiconcorso a Napoli, 100 posti a cura dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli. La domanda può essere inviata online a partire da domani e fino al 25 giugno 2020.

L'estratto del bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data odierna.

gazzetta ufficiale2

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il concorso a cura dell'AZIENDA SANITARIA LOCALE «VC» DI VERCELLI per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti delle professioni sanitarie.

Il termine per l'invio della domanda è il 21 giugno 2020.

La gazzetta ufficiale riporta:

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q