L'ASST Sette Laghi ha indetto un bando per l'assunzione di 100 Infermieri a tempo pieno ed indeterminato.
La scadenza per l'invio della domanda è il 19 febbraio 2026.
L'estratto è stato pubblicato nella GU.
I concorsi pubblici per infermieri richiedono l'invio della domanda entro 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta ufficiale. I tempi di invio della domanda al concorso per infermiere sono rigorosi.
I concorsi prevedono delle prove a quiz, superarli non è solo questione di cultura professionale, ma è necessario allenarsi per la prova in un palazzetto con migliaia di colleghi. Serve un vero e proprio allenamento, una preparazione meticolosa con i libri di quiz su amazon oppure con i quiz online associati ai nostri articoli sulla preparazione del concorso.
Le A.P.S.P. "Valle del Vanoi" e "San Giuseppe" di Primiero hanno indetto un concorso pubblico congiunto per l'assunzione di nuovi infermieri.
La scadenza per l'invio delle domande è fissata per le ore 12:00 del 30 gennaio 2026.
L'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) Nord Milano ha aperto le selezioni per la copertura di 10 posti nel profilo di Infermiere Pediatrico (Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari).
La domanda deve essere inviata entro il 15 febbraio 2026.
L'estratto è stato pubblicato nella G.U.
L'Azienda Pubblica "Casa Eliseo e Pietro Mozzetti" ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni a tempo determinato (sia a tempo pieno che parziale).
La scadenza per l'invio della domanda è il 13 febbraio 2026.
L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.
L'A.S.P. "Casa per Anziani" di Cividale del Friuli ha indetto concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Infermieri.
La scadenza per l'invio della domanda è il 9 febbraio 2026.
L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.
Il Centro Residenziale per Anziani di Cittadella ha indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione di 2 Infermieri a tempo pieno e indeterminato.
La scadenza per l'invio della domanda è il 31 marzo 2026.
L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.
L'IPAB Centro Anziani "Villa Aldina" ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso per un Infermiere.
La domanda deve essere inviata entro il 21 Gennaio 2026.
L’estratto è stato pubblicato nel portale InPA.
Pagina 1 di 58