Concorsi e avvisi per Infermieri, coordinatori e dirigenti

Gli ultimi concorsi a tempo indeterminato e avvisi a tempo determinato, tratti dalla Gazzetta Ufficiale e dai Bollettini Regionali, per infermieri, coordinatori e dirigenti, i bandi e le scadenze.

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PEDEMONTANA - BASSANO DEL GRAPPA DIARIO

Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.99 del 14-12-2018)

gazzetta ufficiale2Concorso pubblicato a novembre, poi revocato e adesso ripubblicato, speriamo sia la volta buona per l'Azienda Ospedaliera Nazionale «SS. ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO» di Alessandria. Il termine per l'invio della domanda è il 13 gennaio.

La GU riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.99 del 14-12-2018)

gazzetta ufficiale2Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il maxiconcorso dell'ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi di Udine. Il termine per l'invio della domanda è il 10 gennaio 2019.

La GU riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquecentoquarantacinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, da assegnare agli enti del Servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia. (GU n.98 del 11-12-2018)

gazzetta ufficiale2Pubblicato il bando di concorso pubblico – per soli esami – per la copertura di 13 posti nel profilo di Infermiere – area Socio Assistenziale a Persone Anziane e con disabilità – a tempo indeterminato (di cui 8 a tempo pieno e 5 a tempo parziale).

La selezione sarà utilizzata anche per formare una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo determinato, come indicato all’art. 8 del bando.

gazzetta ufficiale2L'AO «PUGLIESE-CIACCIO» di Catanzaro ha pubblicato il diario del concorso a 18 posti a tempo indeterminato cps infermiere: anzi il testo della Gazzetta Ufficiale riporta che la data sarà pubblicata domani sul sito web, non è uno scherzo, si vede che la notte porta consiglio e gli serve un giorno in più.