Gli infermieri si sono riconosciuti nei principi proposti dal movimento spontaneo del gruppo facebook #noisiamopronti e questo ha messo in movimento la macchina dei "bastian contrari" che sanno tutto loro e gli altri sbagliano.
Che la macchina del “fango” sia stata messa in moto è sotto gli occhi di tutti, il movimento ha posto delle problematiche ad oggi mai evidenziate da altri.
Forse questo turba gli equilibri e l'animo di qualcuno.
#noisiamopronti entra in azione con una raccolta firme per mandare una petizione all'ARAN, il gruppo facebook che ha superato oltre i 50.000 iscritti e sta facendo rete in tutta Italia per dare voce a chi vuole qualcosa di più, a chi si sente partecipe di una crescita professionale.