team nurse24Le statistiche sono numeri che ogniuno può leggere e interpretare come vuole, ma quando ci sono certi Numeri con la N allora non ci sono dubbi.

Luglio 2018 vede Nurse24.it come il migliore giornale online con oltre 600.000 visitatori unici al mese, un successo dovuto ad un impegno costante nel tempo.

La storia di Nurse24.it inizia nel 2011.

Il 2011 fu l'anno di registrazione del sito, un progetto che si evolse subito presentandosi e registrandosi come giornale online al tribunale di Rimini.

Lo staff di partenza era formato da 3 infermieri: Ferdinando, Pietro e Ricky (infermiere e giornalista).

La struttura del giornale online poteva essere simile a molti siti web, ma fece qualcosa in più creò i NurseReporter (LINK), infermieri e professionisti che hanno fatto rete ed in questo modo hanno offerto le notizie dal territorio.

Tre anni, tre svolte nella crescita di Nurse24.it

Ovviamente sono solo piccole osservazioni, dato che un giornale ha un attività frenetica, le più significative penso che siano:

2016, Nurse24.it in collaborazione con Izeos, una societa di infermieri francesi chiese a Nurse24.it di fare un salto di qualità e diventare un'impresa.

2017, diventa caporedattrice Leila Ben Salah, (LINK), esce di scena il caporedattore e fondatore Ricky Del Vecchio. A Luglio 2017 il comunicato ufficiale raggiunti i 400.000 visitatori unici. In questo anno iniziarono anche la produzione di Ebook.

2018, Nurse24.it continua a fare notizie, ma le attività si spostano verso la formazione e nasce HECM e i master online in collaborazione con UniPegaso.

L'impegno professionale è premiato, sono passati dai 400.000 i visitatori unici del luglio 2017 ai 680.000 visitatori unici del luglio 2018.

nurse24 dati luglio

Le notizie, l'editoria, la formazione professionale e universitaria sono una parte del lavoro ed è possibile vedere anche la collaborazione con le associazioni professionali, l'apertura alle notizie sugli OSS.

La rete social di divulgazione completa una struttura ramificata e complessa gestita mirabilmente dalla redazione costituita da: Ferdinado Iacuaniello, Pietro Caputo, Leila Ben Salah e Sara Di Santo.

Complimenti per lo splendido lavoro fatto fin'ora, che può solo rendere orgogliosi gli infermieri italiani.

 

Nurse24.it mette a disposizione per i professionisti:

 

La formazione online per gli infermieri con HECM.

I master Online con UniPegaso, scegliendo quelli con la convenzione Nurse24.it è possibile avere uno sconto molto alto.

L'editoria con i libri e gli ebook che sono:

La Libera Professione Infermieristica. Una Scelta Consapevole

L’ALTARINO DI PILATO: LA SCELTA DI LIUBA

Carico di lavoro e determinazione del fabbisogno di personale: Strumenti di sviluppo ed innovazione del processo organizzativo delle professioni sanitarie

Contratto Di Lavoro Dipendenti Pubblici In Sanità

Tecniche Assistenziali Per Gli Operatori Socio Sanitari

Quel Sistema Complesso Della Sala Operatoria

 
Pin It
Accedi per commentare