Il robottino entra nelle case italiane... è stato presentato all'Exposanità di Bologna, piccolo e molto simpatico, che ad un primo sguardo sembra uscito da un film della Disney, e invece si dedica alla salute dei nostri cari.
Ha degli occhi tondi che gli danno un aspetto molto amichevole, e uno schermo touch screen che mostra i dati che raccoglie. Non è un cameriere, non ha le braccia, ma fa compagnia, essendo così piccolo e leggero rimane carico a lungo, fino a 10 ore, e poi si auto ricarica.