master online infermieri

nurse24.it

  • team nurse24Le statistiche sono numeri che ogniuno può leggere e interpretare come vuole, ma quando ci sono certi Numeri con la N allora non ci sono dubbi.

    Luglio 2018 vede Nurse24.it come il migliore giornale online con oltre 600.000 visitatori unici al mese, un successo dovuto ad un impegno costante nel tempo.

    La storia di Nurse24.it inizia nel 2011.

  • master infermierL'infermiere che desidera fare il case manager o il case management ha un percorfo formativo specifico, anni addietro era uno dei corsi più lunghi adesso è un master realizzato da diverse università.

    Il costo varia da un massimo di 2500 euro per un corso in aula a 1500 euro per un master online.

  • libro infermiere territoriale

    L’infermieristica spazia su materie molto diverse fra loro, e se da un lato c’è una produzione scientifica in crescita, ma non è da meno la divulgazione attraverso i libri dei saperi di esperienze di vita, pronti per essere usati nel lavoro e, nella vita quotidiana.

    Cercando su Amazon sono oltre 20 i libri pubblicati l’anno scorso, non pochi, anche perché sicuramente molti mi sono sfuggiti dato che la ricerca non è immediata.

    Una crescita a cui ha contribuito molto Nurse24 entrato nel mondo dell’editoria con 4 volumi.

  • Aprile 2017, Nurse24.it si pone ad essere il più visitato giornale online infermieristico secondo i siti online più accreditabili che fanno stime. Un punto di riferimento per chi ha un sito infermieristico è ipasvi.it ma da qualche mese Nurse24.it mostra una crescita costante di visitatori.

    Nurse24.it è uno dei giornali online infermieristici più letti in termini di visite, ma come si fa a fare un sito web di quella portata?

    La storia inizia 10 anni fa e si è evoluta nel tempo, merito di una serie di ingredienti che nascono dall'esperienza di Ferdinando, della redazione, degli autori e non meno importante l'investimento tecnologico.

  • nurse24 sedeLa redazione di Nurse24.it ha inaugurato la sua sede nello splendido complesso del palacongressi di Rimini.

    In una sala gremita Ricky del Vecchio, Ferdinando Iacuaniello e Pietro Caputo hanno presentato il lavoro che li attende.

    I 3 colleghi hanno fatto una scelta importante dedicarsi a tempo pieno al loro progetto editoriale sostenuti dall'attività dei nursereporter... 

  • I top site infermieristici sono thedailynurse.eu e nurse24.it, osservazione dati alla mano, del luglio 2015, basata sui dati reali che entrambi i siti avevano messo online su similarweb.com.

    Storie diverse ma che hanno un grande impegno verso la professione infermieristica.

  • Nurse24.it il giornale online degli infermieri ha rinnovato la grafica migliorando molto la navigabilità e con pochi passaggi è possibile leggere le cose più interessanti e che ti interessano.

    Il sito è ben visibile su PC, tablet e smartphone e per navigarlo al meglio ci sono pochi passaggi da sapere...

  • L'app Nurse24.it riporta i contenuti del sito nel tuo cellulare, un occasione per sfogliare il primo quotidiano online dedicato agli infermieri.

    Nurse24.it è un sito con contenuti ottimi che consiglio di visitare regolarmente, e avere l'app nel cellulare consente ogni tanto di darci una sbirciatina.

    L'ho gia installata e vediamo pro e contro....

  • Nurse24.it è il primo portale infermieristico che si propone anche come organo di informazione.

    Nasce grazie all'Associazione Culturale e di Volontariato "ComuniCARE", fondata a Rimini nel settembre 2012 da giornalisti, esperti di comunicazione, informatici e infermieri allo scopo di realizzare una piattaforma informativa nazionale che desse risalto al vasto panorama sanitario nazionale e non solo...

  • Nasce nel come giornale online nel 2012, dal dicembre 2015/gennaio 2016 Nurse24.it entra nel gruppo Izeos.