demansionamento

demansionamento

  • Assistenza Infermieristica, la pagina facebook che dice, NO

    La pagina facebook "Assistenza Infermieristica" è un progetto di Emanuele Lisanti, nella pagina sono invitati giornali online, siti web, blog, blogger e appassionati per creare una lpagina dedicata alla divulgazione infermieristica.

    Da qualche giorno la richiesta e l'impegno "Cari colleghi e cari editor, da oggi la pagina Assistenza Infermieristica non pubblicherà più post denigranti verso la professione che ci mettono in cattiva luce di fronte ai cittadini e ai colleghi stessi.

  • Infermieri che fanno le pulizie... da contratto

    repartoNon è successo al Sud, ma a Torino, giovani infermieri assunti da una coop che avevano un mansionario dove specificava quando dedicarsi all'assistenza e quando dedicarsi alla pulizia dei locali.

    Assunti da una coop che ha fatto un solo errore e che ha consentito al collegio IPASVI di Torino di intervenire...

  • Le funzioni di OSS possono essere svolte da: ... infermieri... BUR Lazio

    La frase l'ho trovata nell'ultimo bolettino della regione Lazio del 2 aprile, se fosse stato datato 1 aprile avrei potuto pensare ad uno scherzo ma non è così.

    La Regione Lazio ha pubblicato il 2 aprile 2015 il BURL N.27 con il supplemento n1 che riporta il testo "Le funzioni di OSS possono essere svolte da: a) infermieri"sicuramente la frase nasce con altre intenzioni ma la lettura è semplice ed ha una conclusione spiacevole.

  • Sul demansionamento, Sen. Pres. A. Silvestro risponde... agiscano i sindacati, li sosterremo

    nurse24 SilvestroIl giornale infermieristico nurse24.it ha condiviso su youtube un intervista della Senatrice Presidente IPASVI Annalisa Silvestro dove risponde pubblicamente ai continui attacchi diretti o indiretti verso il collegio da parte di alcuni sindacati.

    La risposta è chiara e semplice...

  • Corso "la strategia mobbizzante del demansionamento infermieristico"

    Conoscere il proprio ruolo all’interno dell’azienda permette all’infermiere di resistere al demansionamento e al mobbing impedendo che sviliscano la professionalità ed appiattiscano coloro che possono spendere i propri talenti per il benessere della comunità.

    M.D.F