L'eutanasia, una scelta importante che si può fare una sola volta, a metà aprile un ex magistrato aveva scelto di andare in Svizzera per avere la dolce morte, i familiari all'oscuro di tutto e ipotesi di depressione.
Oggi la scelta è tornata alla ribalta per la scelta di Piera di farsi accompagnare in Svizzera e sostenere la campagna Eutanasia Legale, per i TG negli ospedali italiani l'eutanasia è già praticata ma come infermieri cosa facciamo...