master online infermieri

Potenza

  • L'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza, con DDG n. 2017/00580 del 2 agosto 2017, ha indetto avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per assunzioni a tempo determinato in qualità di Infermiere - Collaboratore Professionale Sanitario - Cat. D.

    L'avviso potrebbe prevedere una preselezione nel caso le domande siano molte.

  • Il concorso a 36 posti cps infermiere di Potenza si è concluso da giorni, la graduatoria mostra come davanti ad una banca dati di 5000 domande i colleghi non si siano lasciati intimorire.

    La prova preselettiva era un test di 60 domande, purtroppo nello specifico non era richiesto di fare il 70% di risposte esatte ma i primi 360 più gli ex equo sarebbero stati ammessi.

  • Il diario della preselezione del concorso di Potenza è online le date sono il 17-18-19 e 20 luglio, a breve la preselezione i colleghi hanno la possibilità di visionare la banca dai dei quiz da dove saranno estratte le domande.

    La banca dati è costituita da 5000 domande a risposta multipla, con 4 risposte di cui una sola esatta.

  • Il concorso per infermieri al San carlo di Potenza era atteso da tempo ed il numero dei partecipanti è di 9496.

    Ieri è stato pubblicato l'elenco ufficiale degli ammessi un elenco di 138 pagine, per fortuna il file è un pdf classico e per verificare se la propria domanda è stata recepita e si è ammessi è sufficiente usare la funzione troca o cerca nella pagina.

  • logo osp san carlo potenzaAZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE «SAN CARLO» DI POTENZA CONCORSO (10 marzo 2016)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 36 posti di Infermiere - Collaboratore Professionale Sanitario - categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.11 del 9-2-2016)

  • AVVISO per selezione di infermiere professionale da adibire al servizio di assistenza infermieristica domiciliare nel Comune di Terranova di Pollino -PZ- per mesi dodici . Scad 19 gennaio

  • AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE «SAN CARLO» DI POTENZA CONCORSO (22 maggio 2014)

    Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni infermieristiche e delle professioni sanitarie ostetriche. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.32 del 22-4-2014)