Capita di fare un RX o un RMN e per disponibilità del medico si potrebbe avere un consulto rapido se potesse ricevere le immagini, attualmente le radiografie su CD sono protette con sistemi anticopia.
Per fare avere le lastre ci possono essere diversi metodi, la prima soluzione potrebbe essere l'invio del CD con paccocelere o simili con la consapevolezza che non c'è la certezza che il medico riceva il cd e che una volta letto può andare smarrito.
L'email attualmente è il contatto migliore, si potrebbe inviare un immagine allo specialista e poi avere un parere, il problema è togliere le immagini dal CD e non si può... come fare?