Concorsi Infermieri 2017

La pubblicazione dei concorsi sulla gazzetta ufficiale è il momento che da il via ai 30 giorni (di solito) in cui si possono inviare le domande e Infermieri-Attivi è pronto e attento per avvisarti subito.

Ci sono concorsi/avvisi per infermieri (pochi) che escono anche sui bollettini regionali ma rintracciare le informazioni dai BUR è complicato dato che spesso non hanno motori di ricerca interni semplici. Per prepararti al meglio scegli il libro di test per i concorsi (LINK) che meglio si adatta a te.

  • Concorso di Vicenza con prova aperta e Padova?

    Il 30 settembre c'è stata la prova scritta per i 700 ammessi dalla preselezione, la prova è stato uno scritto a risposte aperte.

    Per la preselezione l'organizzazione è stata ineccepibile e ieri uguale alle 11 era già tutto finito.

    Da un accenno durante le spiegazioni

    ...
  • Concorso pubblico Padova, iscrizione online e art 46 dpr 761/79

    Questa domanda presenta delle novità rispetto ad altri concorsi, oltre al fatto che è fatta bene introduce degli elementi nuovi in alcuni campi da compilare.

    Ma mantiene l'inutile spreco di carta come tutti gli altri.

  • Concorso San Matteo di Pavia discussioni e incomprensioni

    Il 20 ottobre, ieri, si è tenuto il concorso del San Matteo di Pavia, partecipare al concorso richiedeva una tassa di 25 euro e quindi la speranza di un servizio al top, visto che è una delle cifre più alte richieste ad un partecipante per essere selezionato come lavoratore

    ...