mobilità

mobilità

La mobilità è un occasione importante per riavvicinarsi a casa.

 

Torna alla lista tags e scorri per trovare quello che preferisci.

  • gazzetta ufficialeL'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 ha indetto un concorso per titoli e colloquio per una mobilità nazionale per 6 posti infermiere e 3 posti OSS, l'invio della domanda entro il 3 maggio 2018.

    La pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale riporta:

  • gazzetta ufficialeL'Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA CONCORSO ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale la mobilità per 2 posti OSS, l'invio della domanda può essere effenttuato entro e non oltre il 30 aprile 2018.

    La Gazzetta Ufficiale riporta:

    Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di operatore socio sanitario. (GU n.26 del 30-03-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA CONCORSO (scad. 30 aprile 2018)

    Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere. (GU n.26 del 30-03-2018).

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE - PALERMO CONCORSO (scad. 19 aprile 2018)

    Mobilita' regionale e in subordine interregionale per la copertura di ottantuno posti di collaboratore professionale sanitario, categoria D infermiere, dieci posti di operatore socio sanitario, categoria BS e sei posti di operatore tecnico specializzato, categoria BS autista di ambulanza. (GU n.23 del 20-03-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE CONCORSO (scad. 29 marzo 2018)

    Mobilita' volontaria, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di C.P.S. infermiere, categoria D. (GU n.17 del 27-02-2018)

  • gazzetta ufficialePubblicato nella GU l'estratto della concorso pubblico per la mobilità per 17 posti cps infermiere.

    AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA CONCORSO (scad. 8 febbraio 2018) Mobilita' volontaria regionale/interregionale fra le aziende e gli enti del comparto sanita' per diciassette posti di collaboratore professionale sanitario infermiere. (GU n.6 del 19-01-2018)

  • AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 IMPERIESE CONCORSO (scad. 28 gennaio 2018)

    Mobilita' volontaria, a tempo indeterminato (per titoli e colloquio), per cinquanta posti di collaboratore professionale sanitario - Infermiere, categoria D. (GU n.98 del 29-12-2017)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE 02 DI LANCIANO - VASTO - CHIETI CONCORSO (scad. 27 dicembre 2017)

    Avviso di mobilita' esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di Ostetrica. (GU n.90 del 24-11-2017)

  • L'avviso riguarda un IPAB e ha un CCNL regioni quindi con terminologie diverse dal CCNL sanità, fra i requisiti di ammissione alla mobilità ci sono quello di essere a tempo indeterminato in un ente regionale o a comparto diversi ma non so se le ASL ci rientrano.

    Il BUR riporta:

  • AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO CONCORSO (scad. 24 agosto 2017) Avviso di mobilita' volontaria regionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di cinque posti di C.P.S. - infermiere - categoria D. (GU n.56 del 25-07-2017)

  • Scade il 26 luglio 2017 l'avviso di mobilità dell'Azienda Ospedaliera di Padova, nell'avviso si specifica N. 27 posti Profilo Prof.le: Collaboratore Prof.le Sanitario –Infermiere – Cat. D liv. Iniziale da assegnare alle Unità di degenza/Servizi articolati h. 24.

    Un bando che ha alcune condizioni restrittive, tipo 3 anni di fermo da altre mobilità, tipo idoneità fisica senza limitazioni (per il servizio h24).

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO CONCORSO (scad. 22 giugno 2017)

    Avviso di mobilita' volontaria interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di due posti di C.P.S. - infermiere, categoria D. (GU n.39 del 23-05-2017)

  • AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE CONCORSO (scad. 19 giugno 2017)

    Avviso pubblico di mobilita' volontaria, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per copertura a tempo indeterminato di dieci posti di C.P.S. infermiere - categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.38 del 19-5-2017)

  • Azienda USL della Romagna, Avviso di mobilità volontaria, in qualità di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, Cat. D

    In attuazione di specifiche determinazioni del Direttore U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane su delega del Direttore Generale dell’Azienda Usl della Romagna di cui a deliberazione n. 777 dell’8/10/2015 e successive modificazioni e integrazioni - in attuazione dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. e ai sensi della vigente regolamentazione in materia nonché dell’art. 19 del CCNL 20/9/2001

  • AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO CONCORSO (scad. 24 marzo 2017)

    Avviso pubblico di mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di otto posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D da assegnare al Blocco operatorio di Cardiochirurgia e al Blocco operatorio di Chirurgia ad alta complessita' del Presidio Ospedaliero Molinette. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.19 del 10-3-2017)

  • AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 8 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CATEGORIA D. (SCADENZA 24 MARZO 2017)

  • Azienda sanitaria locale 'NO' MOBILITA' ENDOREGIONALE ED INTERREGIONALE N. 12 POSTI DI INFERMIERE

    Ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165 del 30.03.2001 e s.m.i., è indetto AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ endoregionale ed interregionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario, per la copertura di N. 12 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D) (cod. 14/2017)

    Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario/infermiere (cat. D) presso Aziende e gli Enti del Comparto S.S.N. che abbiano superato il periodo di prova.

  • L'Azienda Ospedaliera di Perugia pubblica un avviso di mobilita’ volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 101 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. “d” subordinando la copertura di n. 5 posti alla prescritta autorizzazione regionale.

  • Si rende noto che questa Azienda intende ricoprire, mediante mobilità volontaria in ambito extraregionale n. 24 posti di Collaboratore professionale sanitario infermiere a tempo indeterminato.

  • umbria2 logoL'Umbria fa una maximobilità con ben 182 posti per infermieri da distribuire fra l'ASL Umbria 2, 122 posti e l'AO Terni con 60 posti, un occasione per chi da anni lavora fuori dalla propria regione e vuole rientrare a casa.

    Di seguito i requisiti di ammissione dal bando: