banner320X100

Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

mobilità

mobilità

La mobilità è un occasione importante per riavvicinarsi a casa.

 

Torna alla lista tags e scorri per trovare quello che preferisci.

  • Mobilità interregionale, due posti ps infermiere, ASP Catanzaro

    gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO CONCORSO (scad. 22 giugno 2017)

    Avviso di mobilita' volontaria interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di due posti di C.P.S. - infermiere, categoria D. (GU n.39 del 23-05-2017)

  • Mobilità interregionale 10 posti cps infermiere, ASP Crotone

    AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE CONCORSO (scad. 19 giugno 2017)

    Avviso pubblico di mobilita' volontaria, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per copertura a tempo indeterminato di dieci posti di C.P.S. infermiere - categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.38 del 19-5-2017)

  • Mobilità interregionale, infermiere, ASL Romagna, scad.28 aprile

    Azienda USL della Romagna, Avviso di mobilità volontaria, in qualità di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, Cat. D

    In attuazione di specifiche determinazioni del Direttore U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane su delega del Direttore Generale dell’Azienda Usl della Romagna di cui a deliberazione n. 777 dell’8/10/2015 e successive modificazioni e integrazioni - in attuazione dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. e ai sensi della vigente regolamentazione in materia nonché dell’art. 19 del CCNL 20/9/2001

  • Avviso mobilità interregionale, 8 posti cps infermiere, Torino

    AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO CONCORSO (scad. 24 marzo 2017)

    Avviso pubblico di mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di otto posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D da assegnare al Blocco operatorio di Cardiochirurgia e al Blocco operatorio di Chirurgia ad alta complessita' del Presidio Ospedaliero Molinette. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.19 del 10-3-2017)

  • Mobilità interregionale, 8 posti cps infermiere, Torino

    AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 8 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CATEGORIA D. (SCADENZA 24 MARZO 2017)

  • Mobilità, interregionale 12 posti cps infermiere, Novara

    Azienda sanitaria locale 'NO' MOBILITA' ENDOREGIONALE ED INTERREGIONALE N. 12 POSTI DI INFERMIERE

    Ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165 del 30.03.2001 e s.m.i., è indetto AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ endoregionale ed interregionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario, per la copertura di N. 12 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D) (cod. 14/2017)

    Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario/infermiere (cat. D) presso Aziende e gli Enti del Comparto S.S.N. che abbiano superato il periodo di prova.

  • Mobilità interregionale, 101 cps infermiere, Perugia, scad. 11 marzo

    L'Azienda Ospedaliera di Perugia pubblica un avviso di mobilita’ volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 101 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. “d” subordinando la copertura di n. 5 posti alla prescritta autorizzazione regionale.

  • Avviso mobilità extraregionale 24 cps infermiere, ASP Cosenza

    Si rende noto che questa Azienda intende ricoprire, mediante mobilità volontaria in ambito extraregionale n. 24 posti di Collaboratore professionale sanitario infermiere a tempo indeterminato.

  • Mobilità interregionale, 182 posti cps infermiere, Umbria 2, scad. 15 dicembre

    umbria2 logoL'Umbria fa una maximobilità con ben 182 posti per infermieri da distribuire fra l'ASL Umbria 2, 122 posti e l'AO Terni con 60 posti, un occasione per chi da anni lavora fuori dalla propria regione e vuole rientrare a casa.

    Di seguito i requisiti di ammissione dal bando:

  • Mobilità interregionale, 2 posti dirigente professioni sanitarie, scad. 7 dicembre

    gazzetta ufficialeAZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO CONCORSO (scad. 7 dicembre 2016)

    Avviso pubblico di mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica da assegnare alla S.C. Direzione professioni sanitarie. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.92 del 22-11-2016)

  • Avviso per Mobilità interregionale, infermiere Pediatrico, Napoli

    AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DELLA SECONDA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI

    BANDO AVVISO PUBBLICO di Mobilità Interregionale, per titoli e colloquio, a tempo determinato per un anno eventualmente prorogabile per n. 7 Infermieri Pediatrici per il Nido Fisiologico con esperienza lavorativa in ambito neonatologica ed intensivo neonatologica, per le esigenze di questa AOU

  • Mobilità regionale e interregionale per infermiere, Siena

    AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE - SIENA

    Avviso di mobilità volontaria regionale e interregionale compartimentale per la copertura di n. 1 posto di CPS Infermiere - cat. D.

  • In ARRIVO Avviso mobilità interregionale ASL Napoli 3 sud

    logo asl napoli3Avviso Mobilità interregionale Napoli, per soli titoli un opportunità per tanti colleghi di riavvicinarsi a casa.

    E' importante ricordarsi che è solo per gli infermieri che hanno superato il periodo di prova, previo nullaosta.

  • Mobilità, 45 posti cps infermiere, ASL Napoli1

    gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - NAPOLI CONCORSO (15 ottobre 2015)

    Avviso pubblico di mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di 45 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.71 del 15-9-2015)

  • Avviso mobilità interregionale per infermiere, AO BMM di Reggio Calabria

    AZIENDA OSPEDALIERA «B.M.M.» DI REGGIO CALABRIA CONCORSO (27 agosto 2015)

    Mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di dieci posti di CPS infermiere. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.57 del 28-7-2015)

  • Concorsi, la mobilità è bloccata per 5 anni, trasferimenti più duri per legge...

    gazzetta ufficialeIl problema mi è stato posto ed è emerso perchè un collega fatto con entusiasmo la domanda di mobilità, ma a scoperto suo malgrado che un articolo di legge recente blocca le mobilità per 5 anni

    Nei bandi di concorso che stanno uscendo l'articolo di legge in questione è citato, peccato che prima faceva riferimento alla parità dei sessi e forse nessuno ci ha fatto caso...

  • Avviso Mobilità cps infermiere al S.Anna di Como

    Avviso pubblico di mobilità per titoli e colloquio, per l'attivazione delle procedure di mobilità volontaria in entrata fra enti del comparto sanità o diverso comparto, in conformità alle norme vigenti e a quanto previsto dal regolamento aziendale in materia, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di collaboratore professionale sanitario infermiere - cat.D da assegnare al servizio epidemiologico aziendale.

  • Mobilità interregionale, ASL Caserta

    gazzetta ufficiale

    AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CASERTA CONCORSO (25 giugno 2015)


    Avviso di mobilita' interregionale, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo indeterminato di cinque CPS infermieri, per il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Aversa. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.40 del 26-5-2015)

  • Mobilità per infermieri il forum aiuta

    foruminfermieriGli infermieri che vogliono avvicinarsi a casa hanno diverse possibilità ad esempio fare una domanda di mobilità direttamente alla sede di destinazione che prima o poi verrà valutata, oppure in alternativa è trovare un collega disponibile a spostarsi.

    Incontrare il collega giusto per fare un cambio compensativo richiede di usare le risorse del web e foruminfermieri è una di queste...

  • Mobilità infermieri 130 annunci su foruminfermieri.it

    Foruminfermieri ha adesso 130 annunci mobilità che grazie al sistema di autocancellazione degli annunci vecchi che non ricevono risposte da oltre 90 giorni consente di mantenere attivi solo gli annunci recenti.

    La mobilità può essere pubblicata con un bando per infermieri da parte di un ASL oppure si cerca un collega disponibile a spostarsi, gli step su foruminfermieri sono semplici...