Il nuovo corso FAD "Evidence Based Practice nelle procedure infermieristiche" è uno dei corsi FAD per infermieri più immediatamente spendibili nella pratica che siano mai stati proposti da FADINMED.
Se non accedete da tempo e andate direttamente sulla piattaforma vedete il nuovo corso ma non avete l'accesso, perchè?
Il motivo è semplice non accede alla piattaforma http://www.fadinmed.it/ dal 2013, questa piattaforma richiede che ogni anno la federazione confermi la vostra registrazione/attività come infermiere.
Quindi ogni anno è necessario riaccreditarsi dal sito IPASVI leggendo il riquadro azzurro il messaggio riporta:
Obiettivo formativo di interesse nazionale: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'Evidence Based Practice (EBM-EBN-EBP)
Crediti: il corso, del tutto gratuito, eroga 12 crediti ECM (Codice ECM 107488). L'attestazione dei crediti, una volta superato il corso, è disponibile nella "Situazione crediti" in alto a destra, appena entrati sulla piattaforma.
Responsabile scientifico: prof.ssa Paola Di Giulio, Università di Torino (leggi il curriculum - formato pdf)
Guarda il programma del corso (formato pdf)
ATTENZIONE: Il sistema è basato su sessioni di lavoro; qualora si rimanga inattivi per più di 20 minuti la sessione scade e si deve quindi effettuare nuovamente l'accesso con ID e PIN.ATTENZIONE: Il corso è riservato a infermieri, assistenti sanitari e infermieri pediatrici e sarà disponibile online fino al giorno 14 ottobre 2015