Il corso FAD gratuito è attivo da oggi ed eroga 12 crediti ECM, essendo un corso di FadInMed non ha un numero limite di iscritti e quindi può essere ottimo come corso per il prossimo anno, ma è una questione di scelte strategiche personali.

Il corso ha la nota struttura dei corsi FadInMed, si scarica il materiale si studia e si fanno i test, 4 argomenti, cateterismo vescicale, sondino naso gastrico, gestione endoscopi, aspirazione tracheobronchiale...

 La mail di FadInMed riporta:

Si informano tutti gli infermieri, infermieri pediatrici e assistenti sanitari iscritti al programma FadInMed che è on line il nuovo corsoL'evidence based practice nelle procedure infermieristiche (12 crediti ECM), finanziato dalla Federazione Nazionale IPASVI.

Il corso è gratuito e sarà on line fino al 14 ottobre 2015.

Chi non riuscisse ad accedere al corso deve passare dal sito della propria federazione http://www.ipasvi.it/fnomceo dove si verrà riconosciuti e dal quale si arriverà direttamente alla scheda di registrazione della piattaforma tecnologica.
Una volta entrati sulla piattaforma FadInMed (dopo aver inserito le proprie password) basta cliccare su Vai ai corsi per svolgere le proprie attività formative.

Cordiali saluti

Redazione FadInMed

Infatti dopo il login sono andato sul link tecniche infermieristiche e non mi riconosceva.

tecniche infermieri

Nessun problema come indicato nella mail sono andato al link ho inserito i dati e il corso si è attivato subito. http://www.ipasvi.it/fnomceo

Uno dei corsi tecnico pratici più interessanti di FadInMed.