Il corso FAD gratuito è sicuramente uno degli ultimi del 2013, vero che la scadenza è nel 2014 però penso che al 31 dicembre il numero di posti liberi sarà esaurito.

Il corso è accreditato per 500 partecipanti, l'argomento è la cardiologia una rarità fra i corsi online spesso generalisti, quindi la data di apertura del corso potrebbe anche esserne la data di chiusura...

 Il corso apre il 27 dicembre, una data da salvare sull'agenda, se hanno impostato un avvio automatico del corso alle 00.01 dovrebbero aprirsi le iscrizioni.

Nel sito al link http://www.paroleimmagini.it/eventi-fad.html c'è solo il banner con gli auguri natalizi ed è sicuramente un bel regalo di Natale per chi deve completare i crediti ECM.

Nel sito AGENAS, l'evento è accreditato al numero 81860 e quindi tramite il motore di ricerca (http://ape.agenas.it/Tools/Eventi.aspx) potete reperire tutte le informazioni utili inserendo il numero di accreditamento.

L'evento è accreditato al numero 81860 e restituisce le indicazioni di massima, i docenti gli obiettivi ecc..

Con google Chrome dove ho avast inserito nelle impostazioni di default non riesco a scaricare il file di descrizione dell'evento, basta usare un altro browser.

Gli argomenti del programma sono:

La terapia dello scompenso: l’importanza dell’ottimizzazione del trattamento farmacologico e di un corretto follow-up dott. V. Terranova
Terapia di resincronizzazione ed impianto di ICD: indicazioni e timing dott. S. Timineri
Il telemonitoraggio del paziente scompensato A. Ragusa
Scompenso cardiaco e comorbidità L. Costanzo
Ablazione del nav in un paziente con cardiopatia dilatativa e fibrillazione atriale ad alta frequenza dott. D. Tempio
Dialisi peritoneale in un paziente con cardiopatia dilatativa, insufficienza renale e resistenza ai diuretici dott. P. Pruiti

Ricordaersi la data di apertura del corso, 27 dicembre 2013 e andate a prendere il vostro FAD regalo di Natale.

 

 

 

Pin It