Il Congresso Nazionale viene realizzato ogni 3 anni ed è un evento che affronta i molti temi che ruotano attorno alla crescita infermieristica.

Un programma che da spazio anche a progetti di ricerca realizzati dagli infermieri che avranno ampia visibilità per un evento di portata nazionale il programma dettagliato...

Il programma è scaricabile al link

La pagina web dell'evento è disponibile sul sito IPASVI.it con il menu a sinistra è possibile scegliere l'argomeno, programma, progetti, informazioni generali e cosa più importante l'iscrizione.

Il congresso per la prima volta, credo, è gratuito purtroppo per una questione di ambienti fisici il numero di posti è limitato quindi chi si iscrive e poi ha dei ripensamenti, dei cambi di turno e per qualche motivo non riesce a partecipare dia disdetta e lasci il posto disponibile per altri colleghi.

L'iscrizione avviene attraverso il sito Prigeo Eventi http://www.perigeoeventi.com/ si inseriscono i dati, mettete la mail corretta (NON PEC, ricordiamoci che le mail pec sono compatibili con le mail normali in quanto le bloccano) e quindi la conferma arriva subito via mail.

Il Congresso Nazionale è un evento importante che non darà la risposta che cerchi ma offre una 3 giorni di confronto di idee in libertà che cercheranno di descrivere una realtà professionale complessa e solo ascoltanto tutti con tranquillità si potrà avere un quadro della situazione.

5-7 marzo 2015 per iscrizioni http://www.perigeoeventi.com/ISCR/CPL_IPV_INTRO.ASP?IDC=20

 

 

 

 

Accedi per commentare