La salute della coppia prima della gravidanza, un titolo che promette molto ed entra nel dettaglio delle malattie genetiche che possono essere presenti nella coppia e le strategie per affrontarle. Ma coppia vuol dire anche comunicazione, le strategie vecchie e quelle nuove?

Il 18 novembre a Roma presso l'auditorium, iscrizioni ancora aperte...

 

Tratto dal deplian (LINK)

Obiettivo del corso


Obiettivo di questo incontro è illustrare quali sono gli interventi di promozione e tutela della salute della coppia prima della gravidanza e discutere su come le tradizionali strategie di comunicazione possano essere migliorate e potenziate attraverso l’uso di internet.

La tutela della salute delle future generazioni è possibile se la salute della coppia in età fertile e soprattuto prima della gravidanza è posta al centro degli intervento di promozione della salute.

Gli operatori sanitari hanno un ruolo fondamentale e determinante nell’attuazione delle azioni di prevenzione nella popolazione.
La comunicazione efficace tra medico e paziente è sicuramente uno degli strumenti più importanti per il raggiungimento di tale scopo.

Quali sono gli interven

Pin It
Accedi per commentare