Roma

Roma

Roma via dei fori imperiali

News, eventi e iniziative di interesse infermieristico nella capitale.

  • Avviso libera professione, infermiere, ACISMON, sedi diverse

    L'avviso pubblico di invito alla presentazione di manifestazione di interesse è stato pubblicato sul BUR Campania in data 9 ottobre 2017.

    L'avviso riguarda diversi profili fra cui l'infermiere, l'elenco delle città da coprire è costituito da , Napoli, Roma, Viterbo, Genova, Pozzuoli ecc..

  • Concorso pubblico stabilizzazione, 50 posti infermiere, Roma

    FONDAZIONE PTV «POLICLINICO TOR VERGATA» DI ROMA CONCORSO (scad. 12 ottobre 2017) Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato per cinquanta posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D. (GU n.69 del 12-09-2017)

  • Concorso cps infermiere, ASL Roma 1, Stabilizzazione

    AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 CONCORSO (scad. 10 agosto 2017)

    Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato per sette posti di collaboratore professionale sanitario infermiere. (GU n.52 del 11-07-2017)

  • Concorso cps infermiere, ASL Roma 3, Stabilizzazione

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA 3 CONCORSO (scad. 31 luglio 2017)

    Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato per sette posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D. (GU n.49 del 30-06-2017)

  • Concorso 40 posti infermiere al Policlinico Umberto I, le date delle prove

    L'attesa per il ricorso dei colleghi è finita in tempi brevi, il concorso per 40 posti di infermiere prosegue, gli oltre 1800 ammessi si troveranno il 13 luglio per la prova scritta e il 19 luglio.

    Il preavviso è stato strettissimo di soli 15 giorni, il minimo previsto per legge.

  • 5 i concorsi di Stabilizzazione per gli infermieri del Lazio, un opportunità da non perdere

    Il concorso di stabilizzazione per gli infermieri del Lazio è previsto da una normativa del 2015, in pratica solo coloro che possiedono un anziantià accumulata con contratti a tempo determinato, può fare tutti i concorsi riservati, i criteri sono:

  • Concorso cps infermiere, AO San Giovanni Addolorata, Stabilizzazione

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA CONCORSO (scad. 27 luglio 2017)

    Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 6 marzo 2015 e del decreto del commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal decreto del commissario ad acta n. U00154 del 12 maggio 2016, per un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere. (GU n.48 del 27-06-2017)

  • Concorso cps infermiere ASL Roma 4, stabilizzazione

    AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 4 CONCORSO (scad. 27 luglio 2017)

    Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 6 marzo 2015 e del decreto del commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal decreto del commissario ad acta n. U00154 Del 12 maggio 2016, per venti posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D - comparto sanita'. (GU n.48 del 27-06-2017)

  • Concorso 9 posti cps infermiere, Frosinone, Stabilizzazione

    AZIENDA SANITARIA LOCALE DI FROSINONE CONCORSO (scad. 27 luglio 2017)

    Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015, per la copertura di nove posti di CPS Infermiere. (GU n.48 del 27-06-2017)

  • Concorso cps infermiere, ARES 118, stabilizzazione, Roma, scad. 17 luglio

    gazzetta ufficialeAZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA CONCORSO (scad. 17 luglio 2017)

    Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato, per un collaboratore professionale sanitario infermiere - categoria D. (GU n.45 del 16-06-2017)

  • Avviso tempo determinato, Roma, scad. 16 giugno

    AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO  DI INCARICHI/SOSTITUZIONI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE CTG.”D”.

    Il suddetto avviso è stato  pubblicato in data  "01.06.2017" sui quotidiani a tiratura nazionale "La Repubblica e il Messaggero", la scadenza per la presentazione delle relative istanze di partecipazione è fissata al  16.06.2017.

  • STABILIZZAZIONE, Concorso 35 posti cps infermiere, ASL 2 di Roma,

    gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 2 DI ROMA CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

    Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 6 marzo 2015 e del decreto del commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal decreto del commissario ad acta n. U00154 del 12 maggio 2016, per trentacinque collaboratori professionali sanitari infermieri. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.36 del 12-5-2017)

  • Solidarietà con i colleghi che fanno ricorso, rispetto la loro decisione

    Prima di chiedere rispetto bisogna darlo ed i colleghi che hanno deciso di fare ricorso siano essi di Roma, di Torino o di Mestre meritano il rispetto di tutti.

    La scelta di fare un ricorso è impegnativa, vero che partecipare ai concorsi costa ma se ci sono degli effetti economici per i partecipanti non è colpa loro.

    Ogni concorso ha sempre e solo un responsabile e nessun altro.

  • Avviso tempo determinato, cps infermiere, ASL Roma 5

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali, per i seguenti profili:

    ....  Collaboratore professionale sanitario – Infermiere cat. D; 

  • Preselezione concorso 40 posti infermiere, Roma, risultati

    La preselezione del concorso a 40 posti infermiere del policlinico Umberto I di Roma si è conclusa da poco e ieri hanno messo online i risultati.

    Risultati molto interessanti che mostrano come la prima selezione sia avvenuta spontaneamente, in tanti non si sono presentati.

    La prova poi ha selezionato molto dato che venivano ammessi i primi 1000 più i parimerito con il 1000° ed il voto per superarla è arrivato ad essere un 25...

  • Master di primo livello in "Trattamento pre-ospedaliero e intra-ospedaliero del politrauma", Roma

    master roma infermieri politrauma

    Per il terzo anno consecutivo è stato bandito il Master universitario di I livello in “Trattamento pre-ospedaliero e intra-ospedaliero del politrauma", proposto dalla Sezione Dipartimentale di Emergenza e Urgenza (Dipartimento di Chirurgia “P. Valdoni”) della Facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università Sapienza di Roma. Il master ha una parte teorica ma il punto di forza è la parte di tirocinio pratico che si svolge in tutti i contesti, in ambulanza, nella sala rossa e in sala simulazione con manichino.

  • Diario concorso 40 posti infermiere, Policlinico Umberto I

    Sul sito web del policlinico è stato pubblicato il diario del concorso e le materie della preselezione, purtroppo per i colleghi che si sono laureati successivamente alla data del bando non ci sarà una seconda occasione per fare la domanda.

  • Avviso, cps infermiere ASL Roma1, scad.11 marzo,

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato per il profilo di collaboratore professionale sanitarioINFERMIERE, cat. D della ASL Roma 1

  • Avviso tempo determinato, infermiere, RSA Istituto Romano San Michele

    istituto san michele logoE' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria triennale utilizzabile per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di “Infermiere Professionale” categoria D per le esigenze della RSA Toti. Scadenza 30 novembre.

  • Colloqui a Roma Il 28 novembre per l’OXFORD UNIVERSITY HOSPITALS TRUST

    kcr oxfordOxford University Hospitals NHS Trust sta reclutando

    INFERMIERI CON ESPERIENZA E SENZA ESPERIENZA con PIN NUMBER O CERTIFICATO IELTS ACADEMIC LIVELLO 7

    l Trust è composto da 4 ospedali; John Radcliffe Hospital, l'ospedale Churchill, l'Ospedale Generale Horton e il Centro Ortopedico Nuffield.
    Dai un'occhiata più da vicino:  www.ouh.nhs.uk

     

    Bonus per l’alloggio di  £1000*(lordi)