Iscrizione entro il 31 ottobre, ancora pochi giorni per iscriversi al congresso nazionale ANIARTI 2014, sede Rimini.

Il titolo, il tema del congresso è "Assistere la Persona in criticità vitale fra razionalità, tecnologia e comunicazione" se si vuole un anteprima della capacità scientifica di ANIARTI è possibile leggere SCENARIO dal sito web.

 Il congresso si terrà al Palacongressi di Rimini, per arrivarci è sufficiente un navigatore e seguire la mappa di google, anche se il mio l'ultima volta mi ha fatto girare per la campagna di Rimini, c'è da dire che non ho incontrato traffico e ci ho messo il tempo indicato, vabbè, gli do ragione colpa della mia pigrizia.

 

Perchè andare al congresso ANIARTI?

Per prima cosa perchè è un associazione che produce pubblicazioni di qualità e quindi contribuisce in modo importante alla crescita professionale (LINK a Scenario)

Se non vi basta leggere la rivista scaricate il programma e da pagina 2 inizia il programma e uno o più argomenti utili ci sono di sicuro.

LINK al programma

Per iscriversi ci si registra sul sito aniarti.it e poi una volta loggati nella pagina dell'evento al link http://www.aniarti.it/it/content/33-congresso-nazionale-2014 nella colonna a destra in alto c'è il link per confermare la registrazione.

Controllate gli importi sono diversi a seconda se si è soci o non soci ANIARTI e quindi a conti fatti forse conviene associarsi, i crediti ECM per l'evento non ci sono e possono essere compresi, con tutte le sale gli eventi avere una rilevazione credibile delle presenze e con tutti i test da correggere si alzerebbe il costo dell'evento.

I crediti ECM saranno poi dati successivamente in modalità FAD con un ulteriore corso.

L'evento non è gratuito e d'altronde nemmeno il palafiera e tutta l'organizzazione che c'è dietro.

Se non sai cos'è SCENARIO e ANIARTI, non posso farci nulla, però se lavori in area critica sai cos'è ANIARTI e che merita ed essere l'infermiere che ci va non ha prezzo.

 

Pin It
Accedi per commentare