Convegni gratuiti, Bologna 6-9 settembre

Gentilissimi,

sperando di fare cosa gradita, a nome della Fondazione Istituto di Scienze della Salute, inviamo in allegato il programma della seconda edizione dei convegni "Scienza, Alimentazione, Stili di Vita e Salute"  che si terranno a Bologna dal 6 al 10 settembre 2014  in occasione del XXVI Salone del Sana e del Nuce. Due dei tre convegni sono accreditati ECM anche per infermieri e affronteranno argomenti di forte interesse. L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria....

Saremmo molto grati se poteste darne notizia ai Vostri iscritti  affinché abbiano la diffusione che tematiche di così grande attualità meritano. 

Il giorno 7 settembre 2014 è prevista inoltre, una Camminata per la Salute con partenza dal centro città e meta il Santuario della Madonna di San Luca, sul colle della Guardia, con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione in merito all’importanza di assumere stili di vita corretti, con particolare riguardo al movimento, alla quale Vi attendiamo numerosi.

Rimaniamo a Vostra disposizione, per ogni ulteriore dettaglio.

Con i più cortesi saluti.

Vi ripropongo la mail che ho ricevuto.

I convegni sono due, sono all'interno di una fiera e quindi con l'iscrizione al convegno viene dato anche l'accesso alla fiera.

 

LINK al deplian e scheda iscrizione

LINK alla pagina web del SANA http://www.sana.it/

 

sana

Informazioni

InfermieriAttivi.it, il sito web dedicato agli infermieri e gestito da infermieri. Qui, troverai articoli di divulgazione, notizie e approfondimenti ma anche documenti infermieristici, immagini e link per conoscere meglio la complessità della nostra professione.

I servizi che realizziamo sono:

DOSSIER

Se ti piace InfermieriAttivi.it puoi registrarti e ricevere gratuitamente la newsletter e usare il forum per aprire conversazioni o inserire annunci.

Disclaimer: Tutti gli autori riportano analisi ed opinioni personali, non scrivono a nome della professione.

Ricorda, tutte le informazioni medico scientifiche sono da intendersi con il solo fine informativo e non sostituiscono il parere o l'obbligo di esecuzione e prescrizione da parte di un professionista sanitario.

Per conoscerci meglio: