fad gratis Al via il nuovo corso FAD gratuito per infermieri "gestione delle linee venose" attivo fino al 24 ottobre 2015 eroga 12 crediti ECM.

 Il secondo corso erogato da FadInMed totalmente finanziato dall'IPASVI che affronta le tecniche infermieristiche e da un contributo alla diffusione della cultura delle tecniche infermieristiche.

 

Tratto dalla pagina del sito:

Questo corso è dedicato alla gestione delle linee venose, ed è integralmente finanziato dalla Federazione Nazionale IPASVI.

Obiettivo formativo di interesse nazionale: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'Evidence Based Practice (EBM-EBN-EBP)

Crediti: il corso, del tutto gratuito, eroga 12 crediti ECM (Codice ECM 108646). L'attestazione dei crediti, una volta superato il corso, è disponibile nella "Situazione crediti" in alto a destra, appena entrati sulla piattaforma.

Responsabile scientifico: prof.ssa Paola Di Giulio, Università di Torino (leggi il curriculum - formato pdf)

Guarda il programma del corso (formato pdf)

 

Ricordo che ogni anno si deve rinnovare l'accesso alla piattaforma attraverso l'autenticazione dal sito IPASVI (http://www.ipasvi.it/fnomceo/) compilando i campi si riceve un promemoria delle credenziali e si viene reindirizzati alla pagina di accesso.

 

Il corso è costituito da 3 dossier da leggere e studiare poi le prove di valutazione dell'apprendimento, il test e i casi, tutto suddiviso in 3 sessioni e 3 documenti.

http://learn.fadinmed.it/file.php/22/NF14_dossier_CVP_aggiornato.pdf

http://learn.fadinmed.it/file.php/22/NF14_somministrazione_farmaci_aggiornato.pdf

http://learn.fadinmed.it/file.php/22/NF14_cvc_aggiornato.pdf

 

 

http://www.fadinmed.it/

 

fad linee venose

 

Log in to comment