ARAN

ARAN

  • #noisiamopronti, secondo giorno di lavoro

    noisiamopronti 50000

    50.000 le firme scrutinate il primo giorno, oggi il secondo giorno di spoglio delle mail arrivate e anche  ieri sera continuavano ad arrivare. Quando ho salutato, ho lasciato a Pietro i tre foglietti con il parziale a 34.000 tanti, poi nella notte leggo la strabiliante cifra, un fantastico 50.000.

    La petizione ha accolto l'adesione di tantissimi colleghi e l'entusiasmo continua e spazza via le tante persone tristi che ci circondano e chiacchierano a vuoto.

  • Infermieri: il cambiamento è arrivato si chiama #noisiamopronti

    noisiamopronti logoAdesso per la prima volta nella storia degli infermieri c'è #noisiamopronti un associazione nata l'anno scorso che con la petizione all'ARAN ha trovato il consenso di oltre 128.000 infermieri.

    Ma cos'è #noisiamopronti?

    Cosa sta facendo la prima associazione infermieristica italiana.

  • #noisiamopronti, la raccolta firme in tutta Italia

    noisiamopronti logo#noisiamopronti entra in azione con una raccolta firme per mandare una petizione all'ARAN, il gruppo facebook che ha superato oltre i 50.000 iscritti e sta facendo rete in tutta Italia per dare voce a chi vuole qualcosa di più, a chi si sente partecipe di una crescita professionale.

    La raccolta firme è un azione forte che cade in un momento in cui i politici sono più attenti, ovvero nella fase pre elettorale. Partecipare è semplice si scaricano e stampano i file e si raccolgono le firme.