Il corso FAD ECM Anestesia e sicurezza è gratuito ed eroga 4 crediti, il periodo di tempo stimato per lo studio è di 4 ore. Il corso è realizzato con il contributo educazionale di MSD (LINK) azienda che è anche sostenitrice di race of the cure. Questo secondo corso in ambito anestesiologico rientra in una serie di corsi...

 Il corso FAD gratuito è erogato dal provider Planning congressi, nell'ambito del progetto roadmap in anestesia.

Il corso ha come destinatari, medico chirurgo specialista in anestesia e rianimazione, chirurgia generale, farmacista ospedaliero, infermiere.

I relatori sono la professoressa Flavia Petrini e il dott. Ruggero Massimo Corso.

Un passaggio del razionale del corso, tratto dalla pagina del corso riporta:

Un caso emblematico di quanto sopra riportato riguarda l'utilizzo dei curari in anestesia. Pur indispensabili questi farmaci sono associati a eventi avversi come reazioni allergiche o possono essere responsabili di comorbidità nel postoperatorio se utilizzati in modo inappropriato...

Per la registrazione è sufficiente inserire la mail nel box iscriviti a questo corso, successivamente c'è la schermata con l'inserimento dei dati.

Il codice di attivazione è anestesia013 e una volta completato l'inserimento dei dati e completati i passaggi si riceve la mail di attivazione.

Andate sulla mail cliccate il link e la registrazione è fatta.

La qualià del corso è notevole e l'argomento interessante, consigliato.

Per registrarsi LINK http://corso03.roadmapinanestesia.it/

 

Il corso potrebbe avere un numero limitato di crediti ecm da erogare.

 

 

Pin It
Accedi per commentare