L'ENPAPI attiva i seggi elettorali online, fa da apripista per quella che potrebbe essere un esperienza poi trasferita ai collegi.

Da Bologna Casarini Claudia un infermiera libero professionista dal 2002 si propone la sua candidatura come delegato provinciale.

Per votare è necessario fare pochi passi...

 

 

Andare nel sito ENPAPI, cliccare sull'immagine in home pagevcon scritto, "seggio informatico per votare clicca qui" ed il gioco è fatto.

Pochi giorni fa ENPAPI ha mandato la raccomandati con i codici per collegarsi, chi avesse smarrito i dati deve chimarli.

Nel caso non si disponesse di una connessione (non leggere questa news) potrete andare al vostro collegio che nei giorni delle elezioni dovrebbe mettervi a disposizione una postazione per votare.

Ho telefonato a Claudia, un infermiera esperta che lavora con lo studio associato APIB e quindi conosce le problematiche legate alla libera professione, che non sono solo economiche ma anche standard di qualità e sicurezza.

Claudia Casarini è il delegato provinciale di Bologna e merita il nostro voto come liberi professionisti di Bologna avremo un delegato sotto le due torri.

Il voto per Claudia è importante ma così come sono importanti i voti a tutti i delegati provinciali perchè è necessario far sentire la nostra presenza dato che ENPAPI è un punto di riferimento per la libera professione infermieristica.

 

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 10 del 14/02 alle ore 15 del 16/02 sul sito ENPAPI

Franco Ognibene