prova orale

prova orale

  • Come affrontare una preselezione, amici o nemici?

    concorso infermieri miniIl concorso è l'unico modo per entrare a tempo indeterminato in un posto pubblico, anche i concorsi riservati hanno le stesse regole. Le prove obbligatorie sono 3:

    prova scritta, prova pratica e la prova orale. La preselezione è la quarta prova che può essere effettuata a discrezione dell'azienda che emette il concorso, con diverse modalita, che sono...

  • Concorso 40 posti infermieri, ASST Valtellina e alto Lario, domani la prova scritta e pratica

    gazzetta ufficialePubblicati i risultati della preselezione e quasi tutti ammessi solo 19 dei partecipanti non sono stati ammessi, una spesa inutile di soldi pubblici ed un costo per i partecipanti che devono sostenere la spesa per uno spostamento inutile.

    Domani la prova pratica e scritta insieme, quindi saranno almeno 30 domande della prova scritta e a seguire la pratica.

  • Ieri il mio concorso a Bologna, un consiglio, sereni

    logo bolognaQuando da anni non esce un concorso e quando sono anni che ti prepari per quel concorso pensi di essere pronto a tutto ed invece ti ritrovi ad essere emozionato con un bambino al primo giorno di scuola.

    Un Grazie al mio direttore Dott. Domeniconi che mi ha lasciato a casa prima della prova e con le ferie agli sgoccioli poteva anche dirmi di no, ed avrebbe avuto ragione.