corso ECM emergenzaIl corso sui dispositivi sovraglottici e sull'intraossea si terrà l'8 novembre a Roma e si ripeterà l'edizione il 25 novembre a Reggio Emilia.

Il corso ECM è realizzato da ARSCurandi pensato per gli infermieri, è altamente specialistico dedicato a chi è specializzato o si vuole specializzare nell'emergenza,  si terrà A Roma e a Reggio Emilia per consentire la massima partecipazione.

 

Durante un'emergenza sanitaria l'utilizzo corretto del presidio più adatto per la condizione del paziente è un fattore chiave e solo un'adeguata formazione può rendere il Professionista capace di fornire la risposta più adeguata.

Questo corso fa parte di un ciclo formativo dedicato, relativo alla gestione del paziente critico, si pone come obiettivi formativi la conoscenza teorica e l'applicazione nella pratica clinica dei presidi avanzati di ventilazione sovraglottici e dei presidi di infusione intraossea, fornendo inoltre un utile strumento di valutazione per il Professionista di pro e contro dei singoli presidi.

Il corso è di tipo teorico-pratico e prevede una valutazione del raggiungimento degli obiettivi da parte dei discenti."

Accreditato per 12,7 crediti ECM il costo è di 130 euro.

corso ECM Emergenza flyer

 

IMPORTANTE:

Il centro di formazione ARS CURANDI inizia un percorso formativo dedicato a tutti gli infermieri che desiderano entrare nel mondo dell’emergenza o che già ci lavorano. Il percorso prevede una serie di corsi che si svolgeranno durante il periodo invernale anche con lo scopo di conoscere e formare nuovi professionisti da inserire nell’organico dei propri infermieri di emergenza.

Contatti:

Giorgio De Feo

tel:800177846

mail info@arscurandi.net 

sito web, www.arscurandi.net

 

 

Log in to comment