Avviso

Avviso

  • gazzetta ufficialeL'avviso pubblico per titoli e prova è stato pubblicato alcuni giorni fa e scade il 28 maggio 2018, la domanda può essere inviata online previa registrazione.

    Le fasi di registrazione sono semplici.

  • asp palermoL'ASP di Palermo ha indetto un avviso per trovare 46 infermieri per gli istituti penitenziari di Palermo.

    L'affidamento degli incarichi prevede l'apertura della p.iva, un massimo di 200 ore mensili e un minimo variabile a seconda della sede, ed è richiesta la disponibilità immediata.

  • gazzetta ufficialeL'ASL di Alessandria ha indetto un avviso pubblico per titoli e prova scritta per il conferimento di incarichi a tempo determinato, in attesa copertura posti a tempo indeterminato mediante espletamento di pubblico concorso o utilizzo condiviso di graduatoria concorsuale di altra ASR, a n. 12 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D

    L'invio della domanda deve avvenire entro il 18 maggio.

  • gazzetta ufficialePubblicato nel BUR Piemonte il bando della mobilità a 10 posti infermiere ASL Alessandria, la scadenza per l'invio della domanda è il 12 maggio.

    La mobilità è aperta solo per gli infermieri a tempo indeterminato che hanno già superato il periodo di prova, una volta inviata la domanda faranno la graduatoria per titoli e colloquio.  Indispensabile avere il documento di assenso preventivo al trasferimento.

  • gazzetta ufficialePubblicato sul Bur n. 40 del 27 aprile 2018 l'avviso dell' IPAB ISTITUTO "LUIGI CONFIGLIACHI" PER I MINORATI DELLA VISTA, di PADOVA per la formazione di una graduatoria da cui saranno assunti gli infermieri.

    La graduatoria sarà formata tramite prova orale, niente preselezione o scritto, la scadenza per l'invio della domanda è fra 30 giorni.

  • Pubblicato sul Bur n. 32 del 30 marzo 2018 la comunicazione dell' IPAB CENTRO DI SERVIZI ALLA PERSONA "LUIGI MARIUTTO", MIRANO (VENEZIA) per l'Avviso selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di Operatore Socio Sanitario a tempo determinato.

    Il bando..

  • L'avviso è per soli titoli per assunzioni a tempo determinato, l'invio della domanda è veramente semplice, ma è necessario avere alcune attenzioni per non incorrere nel rischio di dichiarazione errata o mendace e quindi l'annullamento.

    L'invio della domanda è online, ma sono necessarie alcune attenzioni molto importanti:

  • ospedale montecatoneL'Ospedale Montecatone, ha indetto un bando di selezione per formare una graduatoria da cui assumere infermieri a tempo determinato.

    AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE NECESSITA’ DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE - posizione D – Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Sanità Privata 

     

  • logo AUSLRomagna s

     

     

    L'avviso dell'ASL Romagna coinvolge una decina di professioni sanitarie, 120 posti infermiere, 50 OSS e autista di ambulanza. Il bando porta alla formazione di una graduatoria da cui l'ASL assumera a tempo indeterminato, non sono previste prove.

    I requisiti per essere inclusi sono rigorosi e non può essere ammesso che già lavora a tempo indeterminato, il bando riporta:

  • gazzetta ufficialeL'AULSS n.4 Veneto Orientale ha pubblicato sul BUR Veneto l'avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di infermieri per il periodo estivo, la domanda può essere inviata fino al 24 febbraio 2018. 

    Il BUR Riporta:

  • logo asl batPubblicato sul BUR Puglia l'avviso della formazione di una graduatoria di soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a cura dell'ASL BAT.

    L'invio della domanda deve essere effettuato online e richiede il pagamento di un bollettino di 10 euro. Il bando e le pagine dedicate.

  • gazzetta ufficialeAzienda ospedaliera Giuseppe Moscati, Avellino - avviso per l'assunzione di 8 infermieri a tempo determinato. 

    Si cercano Collaboratori Professionali Sanitari, infermieri categoria D, ruolo sanitario (Scad. 30 Gennaio 2018)

    L'invio della domanda si può fare anche tramite PEC. Nel bando sono riportate le modalità e le normative di legge.

  • aadi logo miniL'AOU Federico II di Napoli cerca infermieri pediatrici, l'avviso per 10 posti per un tempo determinato di 8 mesi rinnovabili.

    L'invio della domanda è tramite PEC e nell bando è riportata la modalità che è rigorosa ed ha alcuni obblighi, come quello di usare una propria mail PEC e di inviare la mail entro la scadenza. Il sistema di invio con la PEC è soggetto ad errori, perchè le caselle si intasano e respingono i messaggi, quindi inviare la domanda fra la settimana e non l'ultimo giorno disponibile.

  • logo aou federicoL'AOU Federico II di Napoli ha indetto un avviso per 40 posti cps infermiere, avviso pubblico per titoli e colloquio per un incarico a tempo determinato di mesi 8 eventualmente prorogabili.

    L'invio della domanda è telematico, tramite PEC, questo richiede almeno due attenzioni, la prima è che l'invio della domanda deve essere effettuato dalla propria mail PEC, la seconda è di inviare la mail fra la settimana, di solito il fine settimana il servizio informatico non lavora e la casella mail si riempie.

  • gazzetta ufficialeL'Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 “Friuli Occidentale” di Pordenone ha indetto un avviso per fare una graduatoria da dove attingere per assumere infermieri a tempo determinato.

    Il bando per  Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE – Cat. D) 

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE 02 DI LANCIANO - VASTO - CHIETI CONCORSO (scad. 27 dicembre 2017)

    Avviso di mobilita' esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di Ostetrica. (GU n.90 del 24-11-2017)

  • gazzetta ufficialeScade il 7 dicembre il termine per l'invio della domanda per l'avviso indetto dall'AUSL di Reggio Emilia che mette a concorso un incarico libero professionale a personale laureato in Scienze Infermieristiche. L'incarico verrà svolto nell’ambito del progetto di ricerca “Programma Educazionale per pazienti con patologie reumatiche”, per attività di supporto e collaborazione dei trials clinici per le malattie reumatiche, da svolgere presso l’Unità di Trials Clinici della Struttura Operativa Complessa di Reumatologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

  • L'Azienda sanitaria locale 'VC' ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Dirigenti delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione Ostetrica.

    L'avviso pubblico, per titoli e colloquio, è stato pubblicato il 9 novembre, quindi la domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 24 novembre.

  • Il centro dei servizi sociali villa "C.Resemini" ha indetto un avviso per affidare il servizio infermieristico che si dovrà prendere cura dei 72 ospiti.

    Un servizio che sarà di 3 anni per 10.950 ore/anno per un compenso di 748.000 euro.

  • L'avviso pubblico di invito alla presentazione di manifestazione di interesse è stato pubblicato sul BUR Campania in data 9 ottobre 2017.

    L'avviso riguarda diversi profili fra cui l'infermiere, l'elenco delle città da coprire è costituito da , Napoli, Roma, Viterbo, Genova, Pozzuoli ecc..