Il convegno gratuito si articola su 4 giornate dal 26 al 29 novembre ad Arezzo, inoltre è accreditato ECM per tutte le professioni.

Il Forum Risk Magement in Sanità è arrivato all''8° edizione e si presenta come l'evento nazionale più importante per tutti gli operatori coinvolti nel Risk Management.

L'evento ECM è rivolto a tutte le professioni perchè in fondo il Risk Management interessa tutti...

Il Provider ECM è Gutemberg e ha un sito dedicato all'evento e al downloads del materiale informativo dalla scheda iscrizione al programma.

Il deplian per l'iscrizione generale è disponibile al link http://www.forumriskmanagement.it/immagini/2013/scheda-iscrizione-partecipanti.pdf

La pagina del convegno è ancora vuota ma è possibile scaricare il materiale delle edizioni precedenti per avere un idea del tipo di argomenti e se interessano. (LINK)

Il forum è un evento di valenza nazionale che fa il punto dello stato dell'arte, ma se 4 giornate sono molte da seguire fino alle scorse edizioni era possibile iscriversi ad ogni singola giornata. L'anno scorso poi visto che l'accreditamento di ogni singola giornata era stato di 1-2 crediti avevano compensato con un corso FAD.

Indicativamente se non ricordo male le 4 giornate erogano dai 30 ai 32 crediti ECM, ma per una conferma è necessario attendere la pubblicazione.

 

 

 

 

 

Pin It