orologi infermieri

orologi infermieri

I piccoli orologi che si attaccano con una spilla, ieri chiamati "monachine" oggi in forme e colori diversi.

  • orologio piu vendutoGli orologi per gli infermieri sono uno strumento che non servono solo pre se stessi ma per poter fare il proprio lavoro, il tempo è un fattore importante per la terapia, per quando deve essere fatta ma a volte per quanto tempo deve essere fatta. Il tempo è presente nei parametri vitali, quando si rileva la frequenza, respiratoria o cardiaca.

    L'orologio dovrebbe essere in una posizione comoda e facilmente accessibile, si sono molto diffusi i modelli detti "orologi per infermiere", orologi che con una spilla si mettono sul petto.

    Alcuni modelli:

  • orologio infermiere mini

    Questi sono degli orologi per infermieri che si attaccano al taschino con una spilla, sono molto comodi e grazie a questi  si possono tenere le mani libere per lavorare senza il rischio di sporcare o contaminare il classico orologio da polso.

    Sono anche molto belli e di svariate fantasie, vedi le fotto sotto.

  • L'orologio in questione ha una spilla che consente di attaccarlo al taschino della divisa o comunque ad un altezza che basta girarlo ed è ben visibile l'ora.

    Ho acquistato diversi orologi per me o per le colleghe, i passaggi sono semplici dopo che li si è fatti la prima volta... le foto dell'orologio in questione nel dettaglio...

  • Li potremmo definire orologi da taschino?

    Non so in fondo per qualche motivo il suo pensatore li ha immaginati come orologi da mettere come una spilla ed essere leggibili con un movimento rapido, forse potremmo chiamarli orologi da spilla...