Mobilità: il cambio a 3 in un'app "SSN app"

Pin It

iphone 410311 640 1La mobilità per gli infermieri adesso è a portata di click in un'app dedicata a tutti i professionisti sanitari, l'idea è frutto di un bisogno vero vissuto in prima persona dall’ideatore, Alessandro Bria. 

Perchè lui in quanto infermiere ha vinto un concorso lontano da casa e ad un certo punto aveva la necessità di ricercare un cambio compensativo, scrivendo ovunque nel web la sua richiesta, nei forum per infermieri e nei gruppi social dedicati ai cambi.

Quindi l'idea, un'app pensata non solo per gli infermieri ma per tutti i professionisti sanitari, che si caratterizza per essere la prima e l’unica sul mercato in grado attraverso un algoritmo di elaborare i dati di migliaia di persone per trovare soluzioni di cambi compensativi a 2 e a 3.

Trovare il contatto giusto è molto difficile per avere una chance maggiore nella ricerca del cambio ed in tempi brevi, l'app "SSN APP" in un anno  è arrivata ad avere oltre 17.000 utenti registrati, di cui più di 300 hanno effettivamente  trovato un cambio compensativo.

SSN App offre anche la sezione “Concorso e Pillole News” per rimanere aggiornati su notizie e info del mondo della sanità e ricevere comodamente una notifica a portata di click ogni volta che un nuovo bando di concorso viene pubblicato in Gazzetta Ufficiale con relativa data di scadenza e link per accedere direttamente sullo specifico atto.

Il servizio di “Concorso e Pillole News” è gratuito; mentre per chi volesse accedere alla sezione “Cambi ” e avere tutti i moduli senza pubblicità alcuna è stato introdotto un costo di abbonamento annuo (dal quale l’utente può in qualsiasi momento recedere).

Lo sviluppo e l'adattamento di SSN APP ai bisogni degli Utenti è stato realizzato da un software house su indicazione e progetto di Alessandro che ha ascoltato i bisogni di tutti.

Oggi per trovare un cambio compensativo è possibile girare in tutti i forum e i gruppi dedicandoci molto tempo, oppure investire il proprio tempo in attività migliori e utilizzare un app dedicata come SSN App.

Disponibile su:

 

Foto di Jan Vašek da Pixabay