logo IRSTIl concorso a tempo indeterminato è emesso a cura dell'IRCCS - ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI S.R.L. (IRCCS-I.R.S.T) – MELDOLA (Forlì-Cesena).

Il concorso scade il 12 maggio 2016 e l'invio delle domande è online.

 Il concorso sicuramente andrà incontro a preselezione e vi riporto un passaggio del bando:

 

2) Preselezione

In considerazione della complessità del presente bando l’Istituto ha ritenuto di doversi avvalere di una società esterna alla quale affidare la fase di preselezione e quindi coadiuvare l’amministrazione nelle procedure di ricevimento delle candidature e logistica.

In ogni caso è garantita la più completa regolarità della selezione in ottemperanza al vigente regolamento aziendale che deve soddisfare come unico elemento obbligatorio di legge l’osservanza dell’art. 18, c. 2, DL 25 giugno 2008, n. 112, conv. in L. 6 agosto 2008, n. 133, il quale recita:

“Le altre società a partecipazione pubblica totale o di controllo adottano, con propri provvedimenti, criteri e modalità per il reclutamento del personale e per il conferimento degli incarichi nel rispetto dei principi, anche di derivazione comunitaria, di trasparenza, pubblicità e imparzialità.”

Avranno diritto a partecipare alla prova scritta descritta al punto 3 del presente bando, solamente i candidati con il punteggio più alto fino ad un numero massimo di 300, derivanti dagli esiti della preselezione, oltre ad eventuali posizioni di pari merito al 300° posto in graduatoria.

Qualora i candidati fossero meno di 300, si procederà ugualmente con la prova di preselezione.

Iscrizione

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono necessariamente iscriversi utilizzando esclusivamente la procedura on - line attiva sul link presente nel sito istituzionale del’IRST (“www.irst.emr.it” sezione “Lavorare all’IRST” sezione “Opportunità di Lavoro” sezione “Bando Infermieri Tempo Indeterminato”), entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 14.00 del 12/5/2016.

 
 

Sulla pagina del concorso del sito web dell'IRCSS (LINK)

DATE 

ELENCO CANDIDATI IDONEI : ore 14:00 del 14/05/2016 nel presente sito.

PRESELEZIONE :  18/05/2016 ore 8:00 c/o PalaCredito di Romagna (ex PalaFiera) via Punta di Ferro n. 2/E (ingresso Palazzetto).

Comunicazione esito preselezione ore 18:00 del 18/05/2016 nel presente sito.

PROVA SCRITTA : 19/05/2016 ore 8:00 c/o PalaCredito di Romagna (ex PalaFiera) via Punta di Ferro n. 2/E (ingresso Palazzetto).

Comunicazione esito prova scritta e calendario prova orale ore 16:00 del 21/05/2016 nel presente sito.

 

IMPORTANTE:

Il bando è stato pubblicato solo sul BUR Emilia-Romagna e sul sito si nota che l'Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (I.R.S.T.) è un S.r.l. non un azienda pubblica. c'è da verificare se l'istituto ha un CCNL settore privato dato che questo comporta l'impossibilità di un successivo cambio di Mobilità compensativa con le ASL pubbliche.

 

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie