Como

Como

  • Pubblicato il diario della preselezione del concorso 2 posti infermiere dell'ASST Lariana, le prove inizieranno il 10 gennaio alle ore 9 e saranno suddivise in 3 giornate con ben 14 turni. La preselezione in questione come riporta l'art.4 del bando richiede un punteggio di 21/30 per essere superata. 

    La prova del concorso consiste in una serie di quesiti a risposta multipla su argomenti di cultura generale e/o su argomenti specifici relativi ai posti a concorso.

  • Avviso pubblico di mobilità per titoli e colloquio, per l'attivazione delle procedure di mobilità volontaria in entrata fra enti del comparto sanità o diverso comparto, in conformità alle norme vigenti e a quanto previsto dal regolamento aziendale in materia, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di collaboratore professionale sanitario infermiere - cat.D da assegnare al servizio epidemiologico aziendale.

  • Guida all'usoAZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE «SANT'ANNA» DI COMO

    DIARIO Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario esperto - infermiere - categoria D super con funzioni di coordinamento. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.24 del 27-3-2015)