Concorsi IPAB RSA

Concorsi IPAB RSA

  • Infermiere: concorso a tempo indeterminato IPAB-IRA AltaVita (PD)

    gazzetta ufficialeNel BUR Veneto è stato pubblicato l'estratto del concorso pubblico per infermiere dell'IPAB ALTA VITA - ISTITUZIONI RIUNITE DI ASSISTENZA, PADOVA.

    Il livello di retribuzione è C perchè il CCNL è quello del comparto regioni/autonomie locali. La scadenza per l'invio della domanda è il 2 febbraio 2018, la domanda può essere consegnata a mano, per posta e con email PEC.

  • Concorso cps infermiere, IPAB Camisano Vicentino

    CASA DI RIPOSO SERSE PANIZZONI - CAMISANO VICENTINO CONCORSO (scad. 27 gennaio 2018)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e indeterminato di due infermieri professionali - categoria C1. (GU n.98 del 29-12-2017)

  • Concorso pubblico 3 posti infermiere professionale, Villa Spada, Caprino Veronese

    gazzetta ufficialeIPAB ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI "VILLA SPADA", CAPRINO VERONESE (VERONA)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di "infermiere professionale" a tempo pieno e indeterminato (cat. C posizione economica 1 c.c.n.l. regioni ed autonomie locali). Formazione relativa graduatoria per incarichi a tempo pieno e/o part-time 50% sia a tempo indeterminato sia determinato.

    Pubblicato nel BUR Veneto il 7 dicembre 2017

  • Selezione pubblica formazione graduatoria, IPAB Vicenza

    gazzetta ufficialeIPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI "LA CASA", SCHIO (VICENZA)

    Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato per il profilo di Infermiere (Cat. C.01 - CCNL Regioni ed Autonomie Locali).

  • Concorso tempo indeterminato infermiere, IPAB Pontelongo (PD)

    IPAB CASA DI RIPOSO "A. GALVAN", PONTELONGO (PADOVA)

    Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n° 01 posto di istruttore/trice infermiere/a professionale (cat. c, pos. c1) a tempo pieno e indeterminato (previo superamento del periodo di prova) presso l' ente: riapertura termini per modifica riserva prioritaria.

  • Mobilità Volontaria infermiere D1, IPAB Verona, scad. 20 febbraio

    IPAB ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI "VILLA SPADA", CAPRINO VERONESE (VERONA)

    Avviso di mobilità volontaria (art. 30 d.lgs. 165/2001) per la copertura di un posto di "istruttore direttivo - infermiere professionale coordinatore dei servizi soci-sanitari" - tempo pieno tempo - indeterminato cat. d1 - ccnl dei dipendenti delle regioni e delle autonomie locali.

    E' indetto avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di “Istruttore Direttivo – Infermiere Professionale – Coordinatore dei servizi Socio-Sanitari” categoria contrattuale D - Posizione Economica D1 tempo pieno – tempo indeterminato – C.C.N.L. Comparto Regioni e Autonomie locali.