Pubblicato sul Bur n. 124 del 14 dicembre 2018 l'avviso a cura dell'IPAB CASA DI RIPOSO "SAN BIAGIO", BOVOLONE (VERONA) di prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di Operatore Socio Sanitario
L'ipab casa di riposo "CA' ARNALDI", di Noventa Vicentina (VI) ha indetto una selezione per formare una graduatoria per assunzione a tempo determinato, la selezione avverrà con colloquio.
Il termine per l'invio della domanda è il 14 gennaio 2019.
Pubblicato sul Bur n. 32 del 30 marzo 2018 la comunicazione dell' IPAB CENTRO DI SERVIZI ALLA PERSONA "LUIGI MARIUTTO", MIRANO (VENEZIA) per l'Avviso selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di Operatore Socio Sanitario a tempo determinato.