AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA SELETTIVA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER MESI OTTO, IN ATTESA DELL’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI, DI N. 2 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI INFERMIERI (CAT. D) PER IL POR I.N.R.C.A. DI CASATENOVO.

Scad 28 aprile

 

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di ammissione al presente Avviso Pubblico, compilate esclusivamente on line, a pena di esclusione, mediante apposito sistema informatico disponibile sul Portale web dell’Istituto (www.inrca.it ) ed attivo a partire dalla pubblicazione del medesimo Avviso sul BUR LOMBARDIA, dovranno essere stampate ed inviate alla Direzione Amministrativa POR I.N.R.C.A., Via Monteregio, 13 – 23880 CASATENOVO (LC) - entro e non oltre le ore 12.00 del 15° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’AVVISO sul BUR LOMBARDIA.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo.

 per le domande presentate direttamente alla Direzione Amministrativa del POR I.N.R.C.A., Via Monteregio, 13 – 23880 CASATENOVO (LC), fanno fede il timbro a data e l’orario posti dallo stesso ufficio sulla domanda ricevuta;

 per le domande inoltrate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, fa fede il timbro a data e orario dell’Ufficio Postale accettante; non saranno comunque ammissibili alla presente procedura i candidati le cui istanze perverranno all’Uff.

Protocollo dell’Istituto con un ritardo superiore a 15 giorni alla data di scadenza, seppur presentate entro i termini all’Ufficio Postale accettante;

 E’ inoltre possibile la trasmissione della domanda e dei relativi documenti tramite Posta Elettronica Certificata Istituzionale (inrca.protocollo@actaliscertymail.it).

In tal caso il candidato dovrà essere titolare della casella di PEC utilizzata per la trasmissione della domanda, pena l’esclusione dalla presente procedura.

Qualora il candidato decidesse di inviare domanda di partecipazione e relativa documentazione via PEC, quest’ultima non potrà superare la dimensione di 30 MB.

Una dimensione superiore ai suddetti 30MB impedirebbe al Sistema informatico dell’Istituto la possibilità di download dell’intera documentazione, sollevando l’Amministrazione da ogni responsabilità in merito; pertanto il candidato che avesse necessità di presentare allegati con dimensione totale superiore ai 30 MB citati, dovrà provvedere all’invio di più PEC.

 

La domanda e l’allegata documentazione dovranno essere inviate esclusivamente in formato .PDF.

L’oggetto della E-MAIL PEC dovrà riportare la dicitura: ”domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico per n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE a tempo determinato per il POR I.N.R.C.A. di CASATENOVO”.

La domanda infine dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, sottoposta a scansione ed inviata; oppure sottoscritta con firma digitale o firma elettronica qualificata.

Alla domanda di partecipazione, i concorrenti devono allegare tutte le autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive, i titoli e le pubblicazioni che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato e autocertificato ex DPR 28/12/2000 n. 445. Si precisa che le dichiarazioni effettuate nel curriculum non supportate da dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell’atto di notorietà non sono oggetto di valutazione. Saranno valutati esclusivamente i servizi le cui attestazioni siano rese in forma di dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà di cui al DPR 28/12/2000 n. 445.

Nelle dichiarazioni relative ai servizi deve essere attestato se ricorrono o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art.46 del D.P.R. 20.12.1979 n.761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.

LINK al sito web

LINK al BUR Lombardia

fShare
0
Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie