emergenza pediatricaCOMUNICATO STAMPA 10 settembre 2015

MARTEDÌ 15 SETTEMBRE PRESSO I POLIMABULATORI FLEMING TECNA UN CORSO SULL’EMERGENZA PEDIATRICA E LA DISOSTRUZIONE DELLE VIE AEREE

Martedì 15 settembre alle ore 20.00 Il Gruppo Fleming Tecna organizza, presso la propria sede di Via Zadei 64 a Brescia, un corso sull’emergenza pediatrica e la disostruzione delle vie aeree.

L’incontro, della durata di due ore circa, sarà tenuto dalla Dott.ssa Elisa Inselvini e dalla Dott.ssa Graziella Iacono, specialista in pediatria.

Oggi la diffusione delle manovre di disostruzione delle vie aeree in età neonatale e pediatrica è un progetto educativo di grande valenza: con poche e semplici manovre è possibile intervenire prontamente, evitando conseguenze gravi a carico dei bambini.

Saranno inoltre fornite informazioni inerenti alla prevenzione dei principali incidenti domestici e alcune nozioni di primo soccorso atte a fronteggiare le urgenze pediatriche più comuni e frequenti.

Questa serata, completamente gratuita, mostra l’interesse e l’attenzione del Gruppo Fleming Tecna nei confronti della sicurezza e della prevenzione.

L’incontro si svolgerà presso la sala convegni di Poliambulatori Fleming Tecna in Via Zadei 64 a Brescia (Fermata Metropolitana Marconi).

Per maggiori informazioni è possibile contattare Fleming Tecna a questo numero di telefono 030 3390840, sulla pagina facebook o scrivendo una mail a infofleming@flemingtecna.it

 

LINK alla copertina corso

Link al comunicato pdf

 

Pin It
Accedi per commentare