NursingUP ha inviato un promemoria a tutti i suoi iscritti per ricordare che è necessario confermare l'adesione alle polizze assicurative per il 2015,entro il 29 dicembre 2014 in modo da non interrompere la copertura,
Fra le diverse polizze assicurative molto interessante l'RC professionale colpa grave che ha un massimale di 10 milioni e una retroattività di 5 anni ed a questa ce ne sono altre che possono essere utili nei problemi quotidiani...
Le coperture assicurative ed i servizi di assistenza dei quali potranno godere gli associati NursingUP, gratuitamente per tutto il 2015 sono:
- Polizza RC Professionale colpa grave con Reale Mutua assicurazioni: il massimale annuo è stato confermato ad euro10 milioni per ogni associato (5 milioni per singolo sinistro), la retroattivita’ e’ stata aumentata a 5 anni.
- NUOVI SERVIZI TOTALMENTE GRATUITI , un anno di tranquillita' per i nostri iscritti: Nursing Up mette a tua disposizione una vera e propria Centrale Nazionale di Assistenza "dedicata" .
Grazie alla partnership con IMA Italia Assistance spa, attraverso il nostro numero verde
800- 292999 , potrai richiedere :
a) Intervento d’emergenza di un idraulico fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo.
b) Intervento d’emergenza di un vetraio fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo.
c) Intervento d’emergenza di un fabbro fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo.
d) Intervento d’emergenza di un elettricista fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo.
e) intervento d’emergenza di un tecnico gas fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo.
f) Consulto medico telefonico 24h/24.
g) Invio di un medico generico in Italia in caso del verificarsi di particolari condizioni previste in polizza.
h) Rientro al domicilio a seguito dimissione ospedaliera al verificarsi di particolari condizioni previste in polizza.
i) Monitoraggio del ricovero ospedaliero (nel rispetto delle condizioni di polizza).
l) Invio baby sitter in conseguenza di malattia o infortunio nel rispetto delle condizioni di polizza con massimale di euro 200,00 iva compresa per sinistro e per periodo di assicurazione.
m) Custodia animali in conseguenza di malattia o di infortunio nel rispetto delle condizioni di polizza con massimale di e 200 iva compresa per sinistro e per periodo di assicurazione.
n) Servizio spesa a casa a seguito di infortunio nel rispetto delle condizioni di polizza.
3) Polizza Tutela legale ITAS mutua con massimale aumentato ad euro 6.000,00 per sinistro ed annuo illimitato per
a) Spese per la difesa penale colposa, contravvenzionale e dolosa per delitti e contravvenzioni compiute dall’Associato/aderente nello svolgimento della propria attività e nel rispetto delle condizioni di polizza.
b) Spese legali per opposizione verso sanzione amministrativa nel rispetto delle condizioni di polizza.
c) Spese per richieste di risarcimento danni extracontrattuali subiti per fatti illeciti da terzi nel rispetto delle condizioni di polizza.
d) Spese per sostenere controversie di lavoro nel rispetto delle condizioni di polizza.
4) Adesione gratuita all'Ente ENAIOS (Ente Nazionale Assistenza Infermieri ed Operatori della Salute)
Con l’adesione, gratuita per gli iscritti al Nursing Up, si entra a far parte dell’Ente ENAIOS e si puo’ beneficiare delle tutele previste che riguardano forme varie di assistenza anche economica al verificarsi di particolari situazioni, per avere un aiuto in particolari momenti della vita ossia:
a) Euro 20.000 in caso di morte da infortunio durante l’attività lavorativa.
b) Euro 40.000 in caso di invalidità permanente da infortunio durante l’attività
c) Euro 15.000 quale estensione della precedente garanzia in caso di contagio
da HIV, Epatite B ed Epatite C di origine traumatica oppure da evento
fortuito ed accidentale durante lo svolgimento dell’attività lavorativa.
d) Euro 10.000 per Invalidità permanente da malattia.
e) Euro 26,00 giornalieri di diaria per ricovero da infortunio professionale o malattia
f) Invio di un pediatra in Italia
g) Assistenza fisioterapica post-ricovero
h) Noleggio presidi ortopedici la prestazione viene fornita per 1 volta nel corso della
durata annuale della copertura.
i) Collaboratrice familiare
l) Consegna farmaci presso l’abitazione
m) Taxi transfer “under 14” per accompagnamento a scuola e per le attività extra
scolastiche
n) Pagamento delle utenze domestiche in scadenza
o) Servizio Conciergerie
p) Erogazione in caso di inabilità permanente e totale al lavoro fino ad un massimo di e 10.000.
ATTENZIONE LA PROCEDURA DI ADESIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA DA TUTTI, ANCHE DA COLORO CHE HANNO GIA’ ADERITO AI SERVIZI GLI ANNI PRECEDENTI.
ADERIRE ALLE COPERTURE OFFERTE GRATUITAMENTE E’ SEMPLICISSIMO BASTA ESSERE PREVIAMENTE ISCRITTI AL SINDACATO NURSING UP ED ANDARE SUL NOSTRO SITO CLICCANDO SUL’ICONA DELL’ALBERO DI NATALE IN ALTRO ED AL CENTRO DEL SITO, A QUESTO PUNTO: