Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

banner320X100

Annunci

Annunci

Annunci, inserzioni di lavoro, redazionali inerenti le tematiche del sito, inseriti e condivisi a richiesta del committente.

Responsabile gestione marketing: Ognibene Alice

 

 

  • Linguedo: L’ospedale di Agatharied cerca 25 infermieri!

     

    Agatharied linguedo2Per gli infermieri che cercano un nuovo posto di lavoro o primo impiego ospedaliero, la Germania offre ottime opportunità di lavoro. L'ospedale Agatharied cerca 25 nuovi infermieri da inserire stabilmente nell’organico, a questo punto quanti non sanno il tedesco, si pongono la domanda “e la lingua?”.

    Ecco qui che le porte delle buone occasioni si aprono, offrendone una nuova a chi ha voglia mettersi in gioco e di cambiare, formandosi ad alti livelli.

  • Linguedo: diventare infermiere in Germania

    linguedo

    Linguedo sa quanto sia importante, al giorno d’oggi, essere dinamici, intraprendenti, pronti ad affrontare ogni avventura con determinazione e spirito.

    Per questo motivo, si occupa di aiutare gli infermieri italiani a inserirsi, in maniera attiva ed eccellente, nel panorama lavorativo ospedaliero tedesco.

    Essere infermiere in Germania significa affacciarsi a una realtà lavorativa stimolante: il sistema sanitario tedesco fa affidamento sulle eccellenze provenienti dagli altri paesi dell’Unione Europea, in particolare sugli italiani, riconosciuti, a livello internazionale, per la loro dedizione, la qualità della loro formazione e le ottime competenze.

  • Colloqui per infermieri in Italia, il 24 maggio 2017 per il DARTFORD AND GRAVESHAM NHS TRUST

     

    dartford annuncio lavoro inghilterraA soli 45 minuti da Londra, inizio del lavoro Agosto 2017.

    Il Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali:, Darent Valley Hospital, Queen Mary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews). Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

    POSSONO PARTECIPARE INFERMIERI CON E SENZA ESPERIENZA E LAUREANDI

    Posti disponibili in tutte le specialita’!

  • OFFERTA DI LAVORO PER L'INGHILTERRA, CERCHIAMO INFERMIERI CON E SENZA ESPERIENZA

    inghilterraPosizioni in Chirurgia e Sala Operatoria, colloqui in tutto il mese di Maggio, Volo, alloggio, preparazione colloquio e servizio di agenzia GRATUITO.

    La CURIS Recruitment in collaborazione con la THE FRESH START GROUP sta cercando di nuovo personale infermieristico. Per tutto il mese di maggio si svolgeranno i colloqui con la Manager delle Risorse Umane dei maggiori ospedali privati del Regno Unito, che vi visionerà e aiuterà, consigliandovi sulle varie opportunità in UK. 

  • Lavorare in Inghilterra, l'intervista via Skype, come funziona?

    skype intervistaBalducci Cinzia lavora come recruiter per Kate Cowhig International Healthcare Recruitment e alcune volte la società effettua interviste via Skype e si è resa disponibile a rispondere ad alcune domande.

    L'uso di Skype offre un vantaggio enorme per tutti dato dalla riduzione dei costi... ma come funziona?

  • Sempre Verdi Dentro, un evento formativo fuori dal coro

    Si terrà il 18 maggio 2017,SEMPRE VERDI DENTRO, un evento formativo fuori dal coro, per affrontare nuovi modelli ed approcci terapeutici. 

    Linet Italia, filiale del gruppo internazionale LINET, insieme a Generali Arredamenti, organizzano, un evento formativo gratuito, dedicato alle strutture e al personale direttamente coinvolto nella gestione dei malati di demetia o Alzheimer.

  • EASYNURSE intervista Dario, il primo infermiere a svolgere una prestazione domiciliare

    Dario ENDopo una lunga fase di sviluppo per cercare un app performante e facile da usare, abbiamo contattato Dario, l'infermiere libero professionista che ha usato per primo l'app arrivando fino alla fine della transazione.

    L'intervista è il racconto tipo di come diventa più semplice il contatto con il cliente.

  • Corso "come migliorare la comunicazione con il paziente: gli strumenti a disposizione del professionista sanitario"

    corso comunicazione

     Il 19 maggio si terrà a Verona, Sala San Giacomo il corso dal titolo  "come migliorare la comunicazione con il paziente: gli strumenti a disposizione del professionista sanitario"

    La comunicazione gioca un ruolo chiave nella gestione dei rapporti ma troppo spesso questi aspetti vengo messi da parte, soprattutto in ambito sanitario, dove talvolta vengono richieste doti comunicative che vanno oltre le capacità cliniche professionali. Instaurare un rapporto di fiducia e reciproca stima aiuta sia il Professionista che l’assistito nel percorso diagnostico, assistenziale e riabilitativo.

  • Colloqui via Skype in Aprile, Maggio e Giugno per opportunita’ di lavoro in Inghilterra.

    medacs Medacs Healthcare cerca Infermieri laureati in Europa per fantastiche opportunita’ di lavoro presso le seguenti NHS Trusts:

  • Colloqui via Skype Venerdi’ 21 Aprile per il Bedford Hospital NHS Trust

    Immagine medacs bedfordMedacs Healthcare in collaborazione con il Bedford Hospital NHS Trust cerca infermieri laureati in Europa per fantastiche opportunita’ di lavoro nel Bedfordshire, UK.

    Bedford Hospital NHS Truste’ locato circa 38 minuti di treno dal centro di Londra e 29 minuti dall’areoporto di Luton.

  • Colloqui a Milano dall' 11 al 12 aprile per il Portsmouth NHS Trust

    Queen Alexandra HospitalIl Portsmouth NHS Trust cerca infermieri con e senza esperienza e laureandi!

    Posizioni aperte in tutte le aree.

  • Colloqui mensili via Skype per il Buckinghamshire Healthcare NHS Trust.

    medacs1Medacs Healthcare in collaborazione con il Buckinghamshire Healthcare NHS Trustcerca infermieri laureati in Europa per fantastiche opportunita’ di lavoro nel bellissimo Buckinghamshire, UK.

    Interviste via Skype in Aprile, Maggio e Giugno.

  • Master di primo livello in "Trattamento pre-ospedaliero e intra-ospedaliero del politrauma", Roma

    master roma infermieri politrauma

    Per il terzo anno consecutivo è stato bandito il Master universitario di I livello in “Trattamento pre-ospedaliero e intra-ospedaliero del politrauma", proposto dalla Sezione Dipartimentale di Emergenza e Urgenza (Dipartimento di Chirurgia “P. Valdoni”) della Facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università Sapienza di Roma. Il master ha una parte teorica ma il punto di forza è la parte di tirocinio pratico che si svolge in tutti i contesti, in ambulanza, nella sala rossa e in sala simulazione con manichino.

  • Colloqui a Bologna dal 28 al 29 marzo 2017 per il County Durham & Darlington NHS Trust (Newcastle upon Tyne)

    KCR darlington ukContratti a tempo indeterminato per infermieri

    (e laureandi) con e senza esperienza in tutte le areee

    Primi 3 mesi di alloggio pagati & rimborso del volo fino a 250£

    CORSO DI INGLESE DI 6 MESI IN UK PER OTTENERE LA CERTIFICAZIONE IELTS!!!

  • LA DISFAGIA: BUONE PRATICHE PER LA PREVENZIONE, IL TRATTAMENTO E L'ASSISTENZA

    disfagia

     

     

     

     

     

     

     

    Tra i corsi ecm a distanza per infermieri disponibili vogliamo dare particolare risalto al corso ecm gratuito sulla Disfagia edito dalla Dr.ssa Michelini, Dr.ssa Rovera, Dr. Perrotta e dal Dr. Spesso e pubblicato sulla piattaforma Fad IkosEcm.it con il conseguimento di 10 crediti ecm. 

  • Easynurse, 20 Febbraio: ancora pochi posti disponibili per partecipare alla presentazione dell’App

    Finalmente il tanto atteso servizio è ora attivo.

    Renditi disponibile utilizzando l’App Easynurse.

    Gli infermieri hanno ora a disposizione un potente strumento per entrare subito in contatto con un bacino di oltre 300.000 richieste. Sarà quindi molto più semplice essere rintracciati direttamente dai pazienti senza intermediari.

  • COLLOQUI A FEBBRAIO/MARZO PER IL MID ESSEX HOSPITAL SERVICES

    midesseximg

     (30 MINUTI DI TRENO DA LONDRA)

    MOLTI POSTI DISPONIBILI, A TEMPO INDETERMINATO,

     IN MEDICINA O CHIRURGIA

    PER INFERMIERI CON E SENZA ESPERIENZA E LAUREANDI

  • Colloqui via Skype il 23 Febbraio per il Buckinghamshire Healthcare NHS Trust.

    BuckinghamshireMedacs Healthcare in collaborazione con il Buckinghamshire Healthcare NHS Trust cerca infermieri laureati in Europa per fantastiche opportunita’ di lavoro nel bellissimo Buckinghamshire, UK.

    Buckinghamshire Healthcare NHS Truste’ locato circa 50 minuti dal centro di Londra ed in vicinanza all’areoporto di Heathrow.

  • EasyNurse 1 marzo data di avvio

    easynurse infermiere

    Lo staff dell'app EasyNurse dopo vari test e prove ha deciso di attivare l'app che consente al paziente di entrare in contatto diretto e in tempo reale con l'infermiere attraverso l'utilizzo delle tecnologie informatiche più avanzate.
    L'utilizzo di un app per lavorare potrebbe sembrare futuristico, ma sempre più professioni beneficiano della tecnologia per comunicare direttamente e più facilmente con i loro clienti (o pazienti).

  • Colloqui il 10 Febbraio via Skype per il Bedford Hospital NHS Trust

    Immagine medacsMedacs Healthcare in collaborazione con il Bedford Hospital NHS Trust cerca infermieri laureati in Europa per fantastiche opportunita’ di lavoro nel Bedfordshire, UK.

    Bedford Hospital NHS Truste’ locato circa 38 minuti di treno dal centro di Londra e 29 minuti dall’areoporto di Luton.