Annunci

Annunci

Annunci, inserzioni di lavoro, redazionali inerenti le tematiche del sito, inseriti e condivisi a richiesta del committente.

Responsabile gestione marketing: Ognibene Alice

 

 

  • ospedale universitario Rechts der Isar Monaco BavieraIl policlinico universitario di Monaco cerca 30 infermieri italiani per la sala operatoria, l’anestesia, la terapia intensiva e i reparti pediatrici da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato.

    La sua azienda partner, Linguedo, si occupa dell’intero processo di candidatura e del corso di lingua, pertanto non sono necessarie conoscenze di tedesco.

  • kcr hospitalL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando infermieri con e senza esperienza per posizioni di Band 4 Nurse Assistant Practitioner.

  • ospedale durhamIL TRUST

    County Durham e Darlington NHS Foundation Trust (nord-est, a pochi minuti da Newcastle upon Tyne), è uno dei più grandi fornitori di servizi integrati in Inghilterra.

    Forniscono servizi ospedalieri acuti al Darlington Memorial Hospital e all'Ospedale universitario di North Durham.

    Il Bishop Auckland Hospital è un centro per le cure programmate di sei ospedali della comunità e di altri 80 luoghi basati sulla comunità. Hanno una forza lavoro dedicata di 8.000 persone e sono impegnati nella loro visione di assistenza - "with you all the way" - in ospedale, a casa o nella comunità.

  • cpl cambridgeSono aperte posizioni per infermieri e OSS per il Cambridge University Hospital in Inghilterra,

    con contratto a tempo indeterminato.

    I colloqui si svolgeranno a Roma il 16 Maggio,

    e verranno rimborsate le spese del viaggio.

  • royal bromton hospital

    Se sei un infermiere neolaureato o con esperienza e hai un buon livello di inglese, puoi candidarti inviando una mail con il tuo CV in ingese, per lavorare in uno degli ospedali inglesi che collabora con HCL agency.

    La HCL agency, ricerca 100 Infermieri anche neolaureati, per 4 ospedali inglesi, uno di questi si trova a Londra, il reparto lo puoi scegliere tu!

     

  • North Devon HospitalSi cercano infermieri neolaurati o con esperienza,con un buon livello di inglese.

    L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato al Northern Devon Healthcare Hospital, in Inghilterra.

    I colloqui si terranno tra fine aprile e inizio marzo.

  • kcr dartforsIl Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, QueenIl Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, QueenMary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews).

    Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

    Possono partecipare infermieri con e senza esperienza con un ottimo inglese.

  • KCR Portsmouth HospitalL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, in collaborazione con NHS Professionals del gruppo NHS, stanno cercando infermieri con e senza esperienza e laureandi da inserire nel proprio staff.

  • nhs lavoro infermieri inghilterraI colloqui per assunzione a tempo indeterminato si terranno Giovedi’ 15 febbraio 2018, possono partecipare infermieri con e senza esperienza, livello di inglese medio alto.trust Benefits come l'affitto gratuito per i primi 2 mesi.

    L'ospedale sitrova  a Kent, 45 minuti di treno da Londra, il Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, Queen Mary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews). Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

    POSSONO PARTECIPARE INFERMIERI CON E SENZA ESPERIENZA con un OTTIMO INGLESE

  • Queen Alexandra Hospital Maternity ServicesL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando

    infermieri con e senza esperienza per posizioni di Band 4 Nurse Assistant Practitioner

  • dublin map1Colloqui via Skype il 24 gennaio 2018

    Tre ospedali pubblici di Dublino,Irlanda, ricercano infermieri pediatrici con e senza esperienza.

    L’esame IELTS/OET non e’ richiesto in Irlanda, agli infermieri europei, gli ospedali sono:

  • NHS hospital

    L’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando

    infermieri con e senza esperienza , con PIN NUMBER o con esame IELTS(con un minimo di 6.5 in ogni area e un OS minimo di 7)

     

     

  • CUHCorkUniversityMaternityHospitalIl Cork University Maternity Hospital (CUMH) situato nella città di Cork, Irlanda, è stato inaugurato nel marzo 2007.

    E’ stato creato per riunire in un’unico sito i servizi di maternità presenti in diversi ospedali della zona, come l’ Ospedale Erinville, l' Ospedale di St. Finbarr, l'unità di maternità Bon Secours e i servizi di ginecologia dell'ospedale universitario di Cork.

  • logo ARSARS Curandi terrà a Reggio Emilia un corso di 4 giornate dedicate al soccorso avanzato, i temi principali sono: Trauma care base ed avanzato; ECG: nozioni ed interpretazione; Gestione avanzata delle vie a eree con dispositivi sovraglottici; Accessi vascolari intraossei; Psicologia dell’emergenza.

    Per informazioni info@arscurandi.net cellulare 333.68.06.700

  • Klinikum HerfordLe cliniche Evangelisches Krankenhaus (Düsseldorf) e Klinikum Herford (Provincia NRW), in Germania, cercano infermieri nei reparti di terapia intensiva / urgenza e medicina interna.

    Offerta di lavoro a tempo indeterminato con stipendio da 2450 a 2790 euro a seconda della specialità.

    La selezione si terrà a Roma il 24 novembre.

  • NHS novembre

    Il Dartford e Gravesham NHS Trust, situato a 45 minuti di treno da londra, e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, Queen Mary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews). Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

    POSSONO PARTECIPARE INFERMIERI CON E SENZA ESPERIENZA e LAUREANDI

    Posti disponibili in tutte le specialita’!

  • oxford nhs

    Sei un’infermiere/a e sogni di lavorare in UK presso una struttura pubblica NHS?

    I posti disponibili sono nei reparti di medicina, chirurgia ed emergenza

    TTM Healthcare ricerca infermieri/e italiani per due prestigiosi ospedali pubblici: Oxford University Hospitale Watford General Hospital.

    Questi ospedali NHS sono in grado di aiutarti a ottenere la certificazione IELTS richiesta per lavorare in UK come infermiere e offrono un pacchetto di benefit davvero eccellente.

  • south tippery irland

    Colloqui via Skype!

    Il South Tipperary General Hospital è un ospedale con 255 posti letto, situato a Clonmel, Co. Tipperary.

    L'ospedale fornisce un'assistenza generale, servizi di maternità e servizi di emergenza ad una popolazione di 86.000 persone. I candidati che passeranno la selezione saranno basati a South Tipperary General Hospital e potranno poi in seguito lavorare  nei vari centri di assistenza della zona circostante.

  • curis offerta infermieri inghilterraPer gli infermieri con Pin Band 5 e 6, salari con 20% in più di sussidio per residenti a Londra.

    Aree: Medicina / Chirurgia / Pronto soccorso/ ICU (terapia intensiva) / Sala Operatoria.
    Hai i requisiti e sei Interessato?

  • nhs mid essexIl Mid Essex Hospital cerca infermieri con e senza esperienza!

    Per i reparti di chirurgia, medicina e pronto soccorso.