Annunci Pubblicitari
Infermieriattivi.it è un progetto indipendente che si sostiene attraverso la pubblicità. In questa sezione raccogliamo gli articoli che contengono annunci pubblicitari, link a prodotti o servizi (affiliazioni) o che sono stati realizzati in collaborazione con aziende partner.
La nostra priorità è mantenere la massima trasparenza e onestà intellettuale nei confronti dei nostri lettori. Ogni contenuto sponsorizzato è chiaramente identificato come tale e viene selezionato con cura per garantire che sia pertinente e di potenziale interesse per la professione infermieristica.
La presenza di questi annunci ci consente di continuare a offrirvi gratuitamente articoli di approfondimento, notizie e risorse utili per la vostra crescita professionale. Vi invitiamo a esplorare questi contenuti con la consapevolezza del loro valore sia informativo che di supporto al nostro progetto. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno.
-
In partenza i Master per infermieri e professionisti sanitari dell’Universita’ Campus Bio-Medico di Roma
In partenza nei prossimi mesi i percorsi post-lauream dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, due Master creati per rispondere alle nuove esigenze professionali e per far acquisire conoscenze e competenze dei diversi profili richiesti oggi dal mondo del lavoro.
Ad ogni Master saranno
... -
Eleganza 5: arte e tecnologia insieme per un Nursing di base evoluto
La cura dei malati oggi raggiunge il suo apice unendo all’arte della cura la tecnologia applicata ad un letto che esegue i movimenti con il minimo impegno dell’operatore.
Milioni di donne e uomini di tutto il mondo hanno scelto di
... -
EASYNURSE intervista Dario, il primo infermiere a svolgere una prestazione domiciliare
Dopo una lunga fase di sviluppo per cercare un app performante e facile da usare, abbiamo contattato Dario, l'infermiere libero professionista che ha usato per primo l'app arrivando fino alla fine della transazione.
L'intervista è il racconto tipo di come diventa più semplice il
...