Il Centro Residenziale per Anziani Umberto I di Piove di Sacco (PD) ha indetto un avviso di selezione prevede un colloquio/prova orale per il conferimento di incarichi a tempo determinato, sia a tempo pieno (36 ore settimanali) che parziale (con diverse opzioni orarie).
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 21 febbraio 2025.
L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.
Descrizione
CRAUP – Avviso di selezione pubblica per soli esami (colloquio – prova orale) per il conferimento di incarichi a tempo determinato, a tempo pieno (36h sett.Li) e a tempo parziale (di tipo orizzontale/verticale/misto di 18, 21, 24, 30 h settimanali) di operatore/trice socio sanitario/a – oss (area operatori esperti ccnl funzioni locali 2019-2021).
Dettagli del concorso:
- Ente: Centro Residenziale per Anziani Umberto I di Piove di Sacco (PD)
- Posizione: Operatore/trice Socio Sanitario/a – OSS (Area Operatori Esperti CCNL Funzioni Locali 2019-2021)
- Tipologia di contratto: Tempo determinato, sia a tempo pieno (36 ore settimanali) che parziale (18, 21, 24 o 30 ore settimanali)
- Modalità di selezione: Colloquio/prova orale
- Scadenza presentazione candidature: 3 Marzo 2025 ore 12:00
Requisiti:
I requisiti specifici per la partecipazione al concorso sono indicati nel bando, che ti consiglio di consultare attentamente. In genere, per la posizione di OSS è richiesto il possesso dell'attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario (OSS).
Come candidarsi:
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 3 Marzo 2025 alle ore 12:00.
Tutte le informazioni e la documentazione necessaria sono disponibili sul sito web del Centro Residenziale per Anziani Umberto I di Piove di Sacco.
