OSS

OSS

Concorsi, avvisi, news, aggiornamenti, normative e tutto quanto riguarda l'Operatore Socio Sanitario

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALCAMONICA - BRENO CONCORSO (scad. 24 giugno 2018)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di operatore socio sanitario, categoria Bs. (GU n.41 del 25-05-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA, avviso Pubblico, per soli titoli, per incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario - Cat. Bs (bando n. 2/2018).

    E' indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario – Cat. Bs.

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI LECCO CONCORSO (scad. 21 giugno 2018)

    Conferimento, per titoli ed esami, di due incarichi di operatore socio-sanitario, categoria B-Bs, a tempo indeterminato. (GU n.40 del 22-05-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA CONCORSO

    Diario della prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, categoria Bs. (GU n.40 del 22-05-2018)

  • gazzetta ufficiale«OSPEDALI RIUNITI» AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA DI FOGGIA CONCORSO (scad. 7 giugno 2018)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centotrentasette posti di operatore socio sanitario. (GU n.36 del 08-05-2018)

  • asst lecco topIl bando di concorso è stato pubblicato sul Bollettino Regionale della Regione Lombardia, l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco ha indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 2 incarichi (di cui uno riservato) a tempo indeterminato in qualità di operatore socio sanitario cat. B-Bs.

    L'invio della domanda sarà possibile per i 30 giorni successivi dal giorno della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per adesso si possono leggere alcuni aspetti del bando e registrarsi sul sito per l'invio della domanda online.

  • gazzetta ufficialePubblicato sul bollettino ufficiale regione Veneto n. 40 del 27 aprile 2018 l'avviso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per  Operatore socio Sanitario.

    La Fondazione Ospedale San Camillo, Venezia ha pubblicato sul BUR il bando, che riporto:

  • cpl cambridgeSono aperte posizioni per infermieri e OSS per il Cambridge University Hospital in Inghilterra,

    con contratto a tempo indeterminato.

    I colloqui si svolgeranno a Roma il 16 Maggio,

    e verranno rimborsate le spese del viaggio.

  • gazzetta ufficialePubblicato sul Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna n.87 del 11.04.2018 il bando del concorso pubblico riporta n.6 posti OSS ma il concorso è indetto in forma congiunta fra le aziende sanitarie di Piacenza, Reggio Emilia e Modena e non si impegnano se non per assumere centinaia di OSS.

    Il concorso è IN ARRIVO, perchè l'invio della domanda dovrà essere fatto dal giorno della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per i 30 giorni successivi, dalla pubblicazione nel BUR alla pubblicazione in GU potrebbe passare 1 settimana o mesi, ma non molti la preselezione è già decisa.

  • L'IPAB casa di riposo "A. GALVAN", Pontelongo (PD) ha indetto una selezione pubblica per soli esami (colloquio e prova orale) per il conferimento di incarichi a tempo determinato a tempo pieno (36h sett.li) e alcuni a tempo parziale (orizzontale/verticale/misto 18, 23, 24, 27 o 30h sett.li).

    Sono richiesti di esecutore/trice addetto/a all'assistenza (cat. B, pos. B1) con titolo da OSS, OTA, OAA, le mansioni previste sono:

  • R.A.O. RESIDENZA PER ANZIANI DI ODERZO CONCORSO (scad. 14 maggio 2018)

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio assistenziale, a tempo pieno ed indeterminato, categoria B1. (GU n.30 del 13-04-2018)

  • gazzetta ufficialeL'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 ha indetto un concorso per titoli e colloquio per una mobilità nazionale per 6 posti infermiere e 3 posti OSS, l'invio della domanda entro il 3 maggio 2018.

    La pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale riporta:

  • gazzetta ufficialeL'Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA CONCORSO ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale la mobilità per 2 posti OSS, l'invio della domanda può essere effenttuato entro e non oltre il 30 aprile 2018.

    La Gazzetta Ufficiale riporta:

    Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di operatore socio sanitario. (GU n.26 del 30-03-2018)

  • gazzetta ufficialeRinvio diario prova pratica del concorso per 1 posto OSS dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

    La comunicazione del diario sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 20 aprile, a causa dell'alto numero di domande devono organizzarsi.

    Il bando offre delle informazioni utili per prepararsi...

  • Pubblicato sul Bur n. 32 del 30 marzo 2018 la comunicazione dell' IPAB CENTRO DI SERVIZI ALLA PERSONA "LUIGI MARIUTTO", MIRANO (VENEZIA) per l'Avviso selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di Operatore Socio Sanitario a tempo determinato.

    Il bando..

  • ASP Comuni Modenesi Area Nord11L'ASP dei comuni modenesi ha indetto un concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminatodi  20 Operatori Socio Sanitari, la categoria giuridico economica B3 CCNL Regione ed EELL.

    I posti sono da assegnare al servizio presso diverse sedi operative di ASP Comuni Modenesi Area Nord, con riserva di n.8 posto ai militari congedati ai sensi dell’art. 1014 c. 3 del D. Lgs. 66/2010. Scadenza presentazione domande: entro le ore 13 delgiorno 04/04/2018

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE - PALERMO CONCORSO (scad. 19 aprile 2018)

    Mobilita' regionale e in subordine interregionale per la copertura di ottantuno posti di collaboratore professionale sanitario, categoria D infermiere, dieci posti di operatore socio sanitario, categoria BS e sei posti di operatore tecnico specializzato, categoria BS autista di ambulanza. (GU n.23 del 20-03-2018)

  • logo ciaccioLa pagina web per iscriversi al concorso per 30 posti OSS e 18 posti Infermiere richiede di fare almeno due passaggi uno è la creazione dell'account e il secondo la creazione della domanda.

    La pagina di accesso alla compilazione della domanda ha i campi per inserire le credenziali, username e password come anche i link per la registrazione o il recupero password.

  • gazzetta ufficialeL'AZIENDA OSPEDALIERA «PUGLIESE-CIACCIO» DI CATANZARO CONCORSO ha indetto due concorsi rilevanti, di 30 posti per Operatore socio Sanitario e 18 posti collaboraore professionale infermiere.

    L'invio della domanda è possibile da oggi per 30 giorni fino al 5 aprile 2018, la gazzetta ufficiale riporta:

    Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di assistente amministrativo - ruolo amministrativo, trenta posti di operatore socio sanitario - ruolo tecnico e diciotto posti di collaboratore professionale sanitario infermiere - ruolo sanitario. (GU n.19 del 06-03-2018)

  • aranL'ARAN e le organizzazioni sindacali hanno firmato l'ipotesi di contratto che interessa oltre 540.000 dipendenti del comparto sanità,  non hanno firmato Nursind, Nursing UP e altri sindacati. Gli aumenti sono variabili, ma per un contratto fermo da oltre 8 anni introduce si degli aspetti nuovi ed entra di fatto nel XXIº secolo, ma economicamente ci si aspettava di più, dato che per recuperare l'inflazione dal 2009, sarebbe dovuto aumentare dell'11%..

    Novità e semplificazioni nella nuova bozza, del tipo: chi è il lavoratore notturno, semplice, introduce le ferie e i riposi solidali, le 150 ore anche per chi è a tempo determinato, in caso di violenza e altro...