Pubblicato sul BUR, REGIONE PIEMONTE BU44 05/11/2015 il "Concorso pubblico unificato per titoli ed esami a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere per l'ASLTO3 Collegno-Pinerolo e l'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano".

 Ricordo che manca la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, intanto è possibile scaricare il bando pubblicato dal bollettino regionale.

Riporto alcuni passaggi:

Concorso pubblico unificato per titoli ed esami a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere per l'ASLTO3 Collegno-Pinerolo e l'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano.

In esecuzione della deliberazione n. 1925 del 22/10/2015 del Direttore Generale dell’ASL TO3 di Collegno-Pinerolo, così come preventivamente concordato con l’A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano, è indetta la presente procedura:

CONCORSO PUBBLICO UNIFICATO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE PER L’ASL TO3 COLLEGNO-PINEROLO E L’A.O.U. SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO

- di cui n. 2 posti riservati a personale interno (n. 1 posto per l’ASL TO3 di Collegno-Pinerolo e n. 1 posto per l’A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano) in possesso dei titoli di studio richiesti dal presente bando ai sensi del D.Lgs. 150/2009;

- di cui 1 riservato ai militari volontari in ferma breve o ferma prefissata dalle Forze Armate, congedati senza demerito ai sensi del D. Lgs. n. 66/2010 per l’ASL TO3 di Collegno-Pinerolo;

In carenza o inidoneità dei riservatari, i posti saranno conferiti ai candidati non riservatari.

Il presente bando viene emanato con le procedure e le modalità di cui al D.P.R. n. 220/01 ed in attuazione del Protocollo d’Intesa tra l’ASL TO 3 di Collegno-Pinerolo e l’AOU S.Luigi Gonzaga di Orbassano, che definisce le modalità di effettuazione della procedura congiunta del presente concorso, approvato con rispettive deliberazioni n. 1890 del 8.10.2015 e n. 593 del 12.10.2015.

Alla presente selezione saranno inoltre applicate le disposizioni di cui:...

 

-.....

....

PRESELEZIONE

Compilazione della domanda on-line per la preselezione:

La domanda è redatta esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo www.schemaprogetti.it/iscrizionienti.php  tassativamente tra il giorno successivo alla pubblicazione del presente bando nella G.U. ed entro le ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale.

Qualora la scadenza coincida con il giorno festivo o con il Sabato, il termine di presentazione s’intende prorogato alle ore 12.00 del primo giorno successivo non festivo.

E’ richiesto al candidato il versamento di un contributo, non rimborsabile, per la copertura delle spese amministrative derivanti dalla presente procedura concorsuale, nella misura di € 5,00 da effettuarsi mediante una delle seguenti modalità:

- versamento su C/C postale n. 36657104 intestato ad ASL TO3 – Via Martiri XXX Aprile, 30 – 10093 Collegno (TO)

- bonifico bancario presso Banca Intesa San Paolo – Filiale di Rivoli – ASL TO3 IBAN: IT48 E076 0101 0000 0003 6657 104.

indicando nella causale “CONTRIBUTO CONCORSO N. 5 POSTI CPS INFERMIERE”

Il pagamento del contributo alle spese deve essere effettuato entro la data di scadenza del presente bando e l’originale della ricevuta dovrà essere inviata all’ASLTO3 come sotto specificato.

 

Scarica il bando dal BURP (LINK) preferito

Scaricalo da I-A (LINK)

 

Iscriviti alla newsletter Concorsi per restare aggiornata/o (LINK)

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie