concorso tempo indeterminato

concorso tempo indeterminato

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA CONCORSO (scad. 15 luglio 2018)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, con gestione amministrativa in forma unificata tra le ASST di Mantova, Crema e Cremona, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di tre posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D. (GU n.47 del 15-06-2018)

  • ASUR Marche areeIl concorso di Fabriano è stato pubblicato nel 2015, e malgrado gli 11000 iscritti abbiano pagato 10 euro, non hanno trovato in tempi utili una sede adeguata. Inoltre ogni tanto esce un comunicato come quest'ultimo in Gazzetta Ufficiale che riporta per titolo "diario" ma è solo un gioco di parole, perchè un diario non è ma solo l'ennesimo comunicato.

    Il precedente comunicato era del 2017 (LINK) solo per dire che avrebbero assunto 41 infermieri invece di 82.

  • gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO DIARIO

    Diario della prova pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di sedici posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, infermiere, categoria D, ruolo sanitario. (GU n.46 del 12-06-2018)

  • gazzetta ufficialePubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso pubblico dell'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA CONCORSO (scad. 7 giugno 2018)

    Concorso pubblico per la copertura, a tempo indeterminato, di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D. (GU n.36 del 08-05-2018)

  • In Arrivo perchè è uscito il bando sul BUR Lombardia, chi invia la domanda subito deve sapere che è nulla, la domanda per un concorso pubblico deve essere inviata nei 30 giorni che decorrono dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Il concorso prevede l'obbligo di permanenza per 5 anni.

    Il bando sul BUR da alcune indicazioni utili, che la domanda non è online e quindi andranno fatte le relative autocertificazioni, ma che si può spedire con la propria PEC, spedire la domanda con la PEC di un amico è causa di esclusione dal concorso. Altre piccole notizie, la preselezione, le prove ecc..

  •  

    Non se ne vedevano da anni, la posizione di coordinatore è spesso determinata con concorsi interni, la Fondazione Ospedale "San Camillo", di nVenezia ha pubblicato sul BUR Veneto il bando di concorso.

    L'invio della domanda, per chi ha i requisiti, deve decorrere dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e sarà possibile l'invio della domanda per i 30 giorni successivi.

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 2 DI FABRIANO CONCORSO (scad. 16 gennaio 2017)

    Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario, per cinquantatre posti di collaboratore professionale sanitario infermiere - categoria D, presso le Aziende sanitarie della Regione Marche.

  • AZIENDA ULSS N. 8, ASOLO (TREVISO)

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per conferimento incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di collaboratore professionale sanitario Infermiere cat. D.

  • logo irccs San CamilloConcorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Cat. D.

    In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 8 del 2.02.2016 della Fondazione Ospedale San Camillo IRCSS di Venezia è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: