La Fondazione IRCCS Cà Grande Ospedale Maggiore di Milano ha indetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.
La scadenza per l'invio della domanda è il 22 agosto 2024.
L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 23 luglio 2024.
Descrizione
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di infermiere pediatrico (area dei professionisti della salute e dei funzionari - ruolo sanitario) a tempo pieno.
Il termine per la presentazione delle domande, corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando di concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 28 del 10 luglio 2024 ed e' disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: www.policlinico.mi.it - sezione «Lavora con noi».
Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi all'ufficio concorsi della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico - via Francesco Sforza n. 28 - Milano - telefono: 02 5503-8296/8254/8287/8358 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e/o visitare il sito internet: www.policlinico.mi.it sezione «Lavora con noi».
Modalità di presentazione della domanda di ammisisione
La domanda e i relativi allegati devono essere trasmessi, in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: concorsi@pec.policlinico.mi.it
Faranno fede la data e l’ora di spedizione della PEC.
Sono consentite le seguenti modalità di predisposizione dell’unico file come sopra specificato:
- sottoscrizione del file con firma digitale del candidato, con certificato di validità rilasciato da un certificatore accreditato;
oppure
- sottoscrizione della domanda con firma autografa per esteso e leggibile del candidato e scansione della domanda e di tutta la documentazione richiesta.
Risorse utili:
-
Bando integrale
-
Per inviare la domanda di partecipazione: concorsi@pec.policlinico.mi.it
-
LINK dell'estratto nella G.U