Parte oggi un’interessante iniziativa promossa da Sanitanova rivolta a tutti gli infermieri.
Un breve sondaggio sulla valutazione della qualità dei percorsi formativi ECM FAD offerta dai provider accreditati al termine del quale sarà inviato un codice per un corso FAD gratuito da 9 crediti ECM, ma solo ai primi 250!
Alla chiusura del sondaggio, ai primi 250 rispondenti sarà inviata una comunicazione all’email indicata all’interno del questionario con il codice per svolgere gratuitamente un corso FAD ECM sulla piattaforma di Obiettivo Infermiere.
Ringrazio Sanitanova per aver scelto Infermieri Attivi come rifermento per coinvolgere gli infermieri, Vi riporto di seguito il comunicato stampa ufficiale e le istruzioni per svolgere il sondaggio.


COMUNICATO STAMPA DEL 11.06.2013
Sondaggio sul gradimento e la qualità dei corsi ECM FAD rivolti agli infermieri...

Sanitanova, storico provider ECM accreditato a livello nazionale con il numero 12 dalla Commissione
Nazionale per l’Educazione Continua in Medicina, ha promosso un sondaggio per valutare il grado di soddisfazione e gradimento degli infermieri in ordine ai percorsi formativi ECM FAD offerti dai vari provider accreditati, durante l’ultimo triennio 2011-2013.

Visto che, con la determina del 7 febbraio u.s, la Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha stabilito che anche gli infermieri, per il triennio in corso (2011/2013), possono acquisire il 100% dei crediti formativi ECM in FAD, si rende sempre più importante valutare il gradimento dei servizi offerti dai provider accreditati, al fine di cogliere i bisogni di aggiornamento degli infermieri italiani e migliorare la relativa offerta formativa veicolata online.
Al termine del sondaggio, per i primi 250 partecipanti che avranno risposto a tutte le domande, sarà possibile ricevere un codice per svolgere gratuitamente uno dei due corsi FAD ECM da 9 crediti sui Piani di Assistenza Infermieristica messi a disposizione da Sanitanova, tramite la piattaforma didattica di Obiettivo Infermiere®.

ISTRUZIONI

Per accedere al sondaggio è sufficiente cliccare sul link http://www.obiettivoinfermiere.it/view/Sondaggio_valutazione_gradimento_qualità_corsi_ECM_FAD_per_infermieri
Si aprirà questa pagina e per iniziare il sondaggio cliccate sul pulsante “clicca qui”.

sondaggio sanitanova

 

Di nuovo Grazie alla dott.ssa Daniela Di Cesare per aver coordinato l'iniziativa.

Franco Ognibene

 

Log in to comment